Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Ho perso l'entusiasmo

Rossella, il 7 Aprile 2016 alle 17:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 34
Ciao a tutte....e' da qualche settimana che misento parecchio nervosa e in ansia e questa cosa mi ha fatto perdere l'entusiamo e mancano 111 giorni....nn ho piu' voglia di fare i segna tovalo...finire le partecipazioni...vedere vestiti damigelle...viaggio...fedi...cose per la casa...zero...infatti settimana scorsa e' venuta a trovarci mia cugina e mi chiede come mi sento e io rispondo "normale"...senza entusiasmo senza emozioni (lei si sposa dopo tre settimane ed era emozionata entusiasta) io...zero...il fm e' da quasi una settimana che nn lo vedo xke fa turno di sera e nn riusciamo e quindi mi ritrovo in qst situazione e vorrei tanto trovare l'entuasiasmo di prima..a qualcuna di voi e' capitato?

34 Risposte

Ultime attività da Anna.., il 7 Aprile 2016 alle 23:19
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2016 Napoli
    Anna.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tt nella norma credo capiti a tutte ! È un periodo super stressante E si perde spesso il lume della ragione
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ticino
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara se ti può consolare io ieri mentre ero alla ricerca dell abito di mia mamma in un negozio ho letteralmente aggredito una signora di una certa eta' che mi ha detto :ma Cs si sposa a fare?non faccia qst errore!io gia ero agitata di mio perché mia mamma non trovava nulla quando ho sentito quella frase ho dato di matto!!!é un momento e passerà prestissimo e l entusiasmo tornerà ne sn sicura!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me...sono a meno 49 e non vedo l'ora che sia tutto finito!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2016 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stress gioca brutti scherzi stai tranquilla
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono due giorni che mi scoraggio per ogni minima cosa relativa al matrimonio. Finora, ogni volta che vedevo le altre esultare per aver eliminato la terza cifra, dicevo che non vedevo l'ora che capitasse a me. Oggi sono a -100 e la mia mente sta cominciando a offuscarsi e perdere di lucidità. Sono scoraggiata e demotivata, mi sono rotta le scatole di essere entusiasta di tutto e farmi prendere per idiota dalle persone che non condividono il mio stesso entusiasmo! Spero che questo stato d'animo sia dato dal ciclo e che appena finisce tutto di rimetta a posto, ma al momento vedo tutto nero e ho solo voglia di mollare tutto!
    • Rispondi
  • Assia
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io a meno 48 ieri sono scoppiata in lacrime perché volevo rimandare il matrimonio, fm ci è rimasto malissimo perché pensava che io non l amassi più per prendere una decisione del genere. Ma non era e non è affatto vero sono solo entrata in paranoia e mi sono fatta prendere dall'ansia perceh ci sono ancora tante cose da fare e da pagare che ho avuto paura di non farcela Smiley cry ora diciamo che sto meglio. Ieri ero fuori di me.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Svagarsi e fai altro. Vedi le amiche, fatti passeggiate nel verde, vai a vedere qualche bella città. Qualcosa che non ti porti a pensare al matrimonio. E quando sarà passata, riprendersi i tuoi preparativi con nuovo entusiasmo! FORZA!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare! È un periodo davvero stressante e capita!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per il conforto..voglio essere positiv e spero passi presto qst periodo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cosenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto questo periodo. È durato circa 40gg, poi di colpo a -60gg è tornato l'entusiasmo e l'emozione. Passerà, tieni duro!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale, io non vedevo l'ora di finire con tutti i preparativi. Ero stanca e nervosa . Prenditi qualche giorno di relax e vedrai che l' entusiasmo ritornerà.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club! Capita purtroppo a meno k nn lo organizzi in poco tempo e nn hai tempo di pensare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia normale quando si inizia con largo anticipo...se senti di staccarti staccati da tutti i preparativi e prenditi un momento in cui non ci pensi proprio.. poi vedrai che ripartirai con entusiasmo!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato di non voler più sentir parlare di organizzazione...non ce la facevo più... Volevo solo che arrivasse il giorno delle nozze perché finisse lo stress... È normale... L'organizzazione di un matrimonio mette a dura prova i nervi....ma ne vale proprio la pena perché sarà un giorno bellissimo!!!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato tutto il mese di marzo. Ero seriamente preoccupata sai...cavolo tutti questo soldi spesi...mi sentivo vuota. Poi all'improvviso tutto ha ripreso il suo corso, ho ritrovato l'interesse in quelle piccole cose che nn guardavo più da settimane. Abbi pazienza, vedrai che passerà. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia normale un periodo di stanca, io sono a -49 e sinceramente sono ancora tranquillissima anzi fin troppo, ognuno di noi reagisce a modo suo non dobbiamo tutte impazzire per le stesse guarda io nel pieno consegna partecipazioni sono sclerata e ho urlato a Fm che non volevo fare più nulla! Povero
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà solo un periodo di passaggio! Per completare i tuoi fai da te potresti chiedere ad un amica o parente, così magari saresti un po più serena. Un abbraccio! Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Luglio 2016 Pavia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda pensavo di essere l'unica...a meno 85 ho la stessa sensazione, pensa che non ho ancora scelto l'abito e la cosa mi manda ancora più in depressione!
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Abituale Giugno 2016 Parma
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sta... io ho avuto diversi alti e bassi negli ultimi mesi, soprattutto quando il lavoro si è fatto un po' opprimente... perché non ti fai aiutare nei preparativi da persone vicine di cui ti fidi (mamma e papà, sorelle/amiche, etc.)? Vedendo le prime cose concretizzarsi recupererai un po' di slancio, vedrai...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...non sei l'unica...mi associo alla tua tristezza e svogliatezza..noi conviviale e questa settimana siamo anche in ferie..pensa che non mi va nemmeno di fare l'amore...vado avanti x inerzia..non perché non voglia...ma credo proprio di essere stanca e di aver perso l'entusiasmo iniziale...se poi penso che 2giorni fa mio fratello più piccolo ha detto di diventare papà mi sento ancora più demoralizzato...dobbiamo solo respirare e pensare per il meglio...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Luglio 2016 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella......volevo contattarti prima visto che anche io mi sposo a Tenuta Tresca il giorno dopo di te!!!!Sara' sicuramente un periodo, non guardare le altre,ognuno vive L entusiasmo e L ansia a modo suo!Dai su che ora passa e ti metterai subito a lavoro!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nn sto in un bel periodo Smiley sad problemi di salute grave in famiglia e pensare al matrimonio mi sembra strano. Intanto manca pochissimo.. Spero di concludere tutto in tempo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenditi un week end da trascorrere con il tuo fm x riscoprire come è bello stare insieme e poi con calma riprendi i preparativi. Per i kg di troppo. In ti preoccupare! Anche io ho preso tre kg, mi sono iscritta in palestra due mesi fa e ci sono andata al massimo 7 volte. Tutti mi rimproverano di questo... Ma chi se ne importa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla su,è solo un momento,tutto passa! Smiley smile E poi sono sicura che appena sarai tra le braccia del tuo fm, tutto andrà meglio,porta pazienza su! Smiley smile Un abbraccio forte !Smiley smile

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma tesoro, chi lo dice che devi per forza dimagrire? il vestito si adatta a te.

Per il vestito, stai traquilla, ora non lo vedi da tempo e questa cosa ti manda in crisi, ma sono sicura che appena lo rivedrai dimenticherai questi pensieri.

un abbraccio! Smiley smile

• Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Ottobre 2016 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ti posso dire quasi la stessa cosa , mi sento molto giù , ma non voglio mollare! Ho una sorella se così si può chiamare, che sta facendo di tutto per rovinarmi il matrimonio , mi ha già rovinato l'anno che doveva essere il più bello della mi vita ! Quindi tante volte cado nello sconforto , ma non posso mollare perché é il mio sogno ! Tieni duro e vedrai che ritrovi l'entusiasmo Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -78 e devo ancora dare più di 60 partecipazioni, scegliere torta, fiori, segnaposto, coni, viaggio, bomboniere.. Insomma un sacco di cose ma adesso non ne ho proprio voglia Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' normale, ma non preoccuparti domani ti svegli e riavrai la tua voglia di preparativi e di concludere. tantissimi uaguri

• Rispondi
  • Sarina
    Super Sposa Settembre 2017 Pistoia
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima quanto ti capisco chi per motivi economici, chi per problemi familiari insomma capita perdere l'entusiasmo e capita molto spesso ma è in questi momenti che bisogna tenere duro e stringere i denti e portare con grande determinazione alla fine tutto quello che abbiamo cominciato, ho una famiglia contro al mio matrimonio e che ogni giorno mi distruggano moralmente ma dopo attimi di tristezza e delusione mi rialzo e dico "presto darò vita alla mia famiglia e nessuno potrà mai entrarci di mezzo" per questo ti dico dorza e coraggioooo!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2016 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai è solo un momento, può capitare vedrai che passera'
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate lo sfogo ma solo voi potete capirmi...
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono piu' convinta di nulla...del vestito che nn vedo da novembre e tra due settimane ho la prima prova...del tema...dei colori...del ristorante...ho paura di nn farcela economicamente...ho solo una gran voglia di piangere...e nn so xke.mmso che mi sento molto nervosa stressata e zero voglia di dedicarmi alla fine dei preparativi...ho preso 3 kili e nn riesco a dimagrire...uff..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione