Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Ho perso l'entusiasmo

Rossella, il 7 Aprile 2016 alle 17:01

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Ciao a tutte....e' da qualche settimana che misento parecchio nervosa e in ansia e questa cosa mi ha fatto perdere l'entusiamo e mancano 111 giorni....nn ho piu' voglia di fare i segna tovalo...finire le partecipazioni...vedere vestiti damigelle...viaggio...fedi...cose per la casa...zero...infatti...
Ciao a tutte....e' da qualche settimana che misento parecchio nervosa e in ansia e questa cosa mi ha fatto perdere l'entusiamo e mancano 111 giorni....nn ho piu' voglia di fare i segna tovalo...finire le partecipazioni...vedere vestiti damigelle...viaggio...fedi...cose per la casa...zero...infatti settimana scorsa e' venuta a trovarci mia cugina e mi chiede come mi sento e io rispondo "normale"...senza entusiasmo senza emozioni (lei si sposa dopo tre settimane ed era emozionata entusiasta) io...zero...il fm e' da quasi una settimana che nn lo vedo xke fa turno di sera e nn riusciamo e quindi mi ritrovo in qst situazione e vorrei tanto trovare l'entuasiasmo di prima..a qualcuna di voi e' capitato?

34 Risposte

• Anna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà la stagione..Anch'io mi sento stanca e svogliata! Rimando di giorno in giorno
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso ci siano dei momenti di "calma", più che altro perché non si vede la fine... hai qualche amica che ti aiuta? potresti vedere se magaari facendoti dare una mano viene voglia di rimettersi al lavoro e finire, pian piano le cose si concretizzeranno e sarai felice di finirle

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione