Bari, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Ciao a tutte !!!! Appena confermato sala 20/07/2017
CIAO RAGAZZE QLC DI VOI SA ,DOVE POSSO TROVARE ANCHE ON LINE DELLE PERLE IN RESINA PROFUMATE?SI UTILIZZANO PER CASSETTI,ARMATI SONO UN A SPECIE DI PROFUMATORI PER AMBIENTE? NE HO TROVATA UNA SU UN...
Ciao ragazze come accennato già in un topic precedente.,,mi piacerebbe avere come tema :l essenzeMi piacerebbe fare dei segnaposti con delle bottigliette con sali profumati...tipo questa che vi allego...
Ragazze Qlc ha già qualche idea o ha già trovato qualche sito in merito alla creazione dei puzzle con foto sposi da far comporre agli ospiti e da far firmare ...
Pensavo al tema dell 'essenze intese come profumi ... Partendo dal presupposto che L idea della bomboniera mi piacerebbe fosse un diffusore per ambiente ...magari potrei usare come segnaposti dei...
Prenotata sala luglio 2017 quali sono i tempi previsti per chiesa , fiori, fotografo , bamboniere e via dicendo ...grazie a tutte
Ciao ragazze il mio matrimonio è previsto per luglio 2017 ... A me piacciono i fiori di loto ... Mi date qualche idea
Fotografi garanzie ANFM