Agrigento, Agrigento · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2019
Care ragazze ho un dubbio: premetto che mi sposerò il prossimo Maggio, secondo voi è presto per iniziare a cercare l abito? Io volevo aspettare ancora qualche mese perché non mi sento pronta per un...
Buongiorno ragazze,questa è una prima bozza del mio segnaposto, vi piace? Nella parte superiore ci sarà una fessura dove inserire un piccolo bigliettino di ringraziamento, poi ognuno ovviamente potrà...
Finalmenteeeee!!! Sono emozionatissima, oggi è anche il nostro 4°anniversario..questi anni sono volati e spero che anche quello che ancora ci attende prima del fatidico "SI" passi in fretta..
Ragazze oggi mi sento feliceee!! Oggi io e il mio fm festeggiamo 3 anni e mezzo che stiamo insieme ma soprattutto oggi siamo esattamente a - 18 mesi dal grande giorno..lo so, sono ancora tantissimii...
Ciao ragazze,io e il mio fm abbiamo opinioni diverse riguardo al fatto di ingaggiare degli animatori che intrattengano i bambini durante il ricevimento...lui pensa che non sia necessario, invece io...
Buongiorno ragazze, non ho ancora le idee chiare riguardo ai fiori che sceglierò. Lo stile del matrimonio sarà rustico/Shabby, i colori pesca e tutte le sfumature di arancio e color sughero...mi...
Ciao a tutte ragazze, per il mio matrimonio ho intenzione di realizzare personalmente alcuni oggetti come segnaposto, sacchettini porta riso, tableau de mariage e cosi via..voi avete realizzato...
Fotografi garanzie ANFM