Vai ai contenuti principali
Rosy
Rosy

Rossano, Cosenza · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

24 Agosto 2019

1716giorni 1hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rosy
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Agosto 2019 - Cosenza
Rosy in Nozze Calabria, Il 2 Luglio 2019 alle 22:56

Salve a tutti !!! Mi sposo il 24 agosto 2019 a Villa Bonifati , Castrovillari! Sono a dir poco molto emozionata

Mary, mercoledì 23-Ott-19 8 74
Rosy
Abbronzatura sì/abbronzatura no
Rosy in Prima delle nozze, Il 27 Luglio 2019 alle 08:11

Salve a tutti! È un dilemma che mi sto ponendo da un po di tempo. Dato che molte persone quando mi vedono mi dicono ''ma abbronzati un po, sei troppo bianca'', ''ma per il matrimonio non ti abbronzi...

Elisa, domenica 11-Ago-19 41 342
Rosy
Viaggio di nozze in Messico. Consigli?
Rosy in Luna di miele, Il 29 Luglio 2019 alle 08:42

Salve! Andremo in Messico per il viaggio di nozze. Periodo fine ago inizi prima settimana di settembre. Zona playa del carmen ,in un villaggio turistico. Quali escursioni ci consigliate?

Rossella, venerdì 9-Ago-19 9 127
Rosy
Tableau mariage
Rosy in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2019 alle 08:50

Buongiorno a tutti . Son alle prese col tableau ...aiutoooo 😅cosa scrivete? Mettete per es. Famiglia pinco pallino...oppure zio tizio, zio caio , oppure semplicemente tutti i nomi (compresi i nomi dei...

Sara, mercoledì 7-Ago-19 10 97
Rosy
Matita nera o blu per trucco sposa?
Rosy in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Luglio 2019 alle 16:22

Cosa scegliereste per il trucco occhi contorno, la matita blu oppure nera? La mia truccatrice dice che adesso si usa il blu per le spose....Ma non sono d'accordo, non ho mai visto il colorato....come...

Anna, venerdì 26-Lug-19 64 670
Rosy
Frase da abbinare a tavolo musicisti
Rosy in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2019 alle 16:44

Salve a tutti. Abbiamo fatto il tema della chiave e al tavolo dei musicisti vorremmo mettere sul cavaliere La chiave di violino. Ogni invitato ho come segnaposto una chiave e un segnalibro con una...

Anna, venerdì 26-Lug-19 2 51
Rosy
Tema Chiave
Rosy in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2019 alle 18:58

Salve a tutti! Ci sposiamo ad agosto e dobbiamo decidere il tema del nostro matrimonio. Abbiamo pensato di fare il tema "Chiave"... come segnaposto una chiave per ogni invitato adagiata sul tovagliolo...

Marianna, venerdì 12-Lug-19 10 126
Rosy
Inserire iban nelle partecipazioni online .
Rosy in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2019 alle 14:50

Salve a tutti! Vogliamo inserire l'iban nel nostro sito wedding e quindi nelle partecipazioni online, a chi dobbiamo intestarlo (abbiamo i conti separati)? Se lo intestiamo allo sposo ,gli invitati...

Rosy, lunedì 8-Lug-19 12 81
Rosy
Acconciatura promessa indecisione
Rosy in Test di nozze, Il 2 Luglio 2019 alle 23:04

Salve! per la mia promessa indosserò un abito lungo color verde acqua marina diciamo un po scollato ma al punto giusto. Il mio parrucchiere vuole farmi un 'acconciatura raccolta. Che ne dite ? oppure...

Rosy, mercoledì 3-Lug-19 2 47
Rosy
Cosa scrivere nel wedding site circa il viaggio di nozze
Rosy in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2019 alle 21:47

Salve a tutti ! faccio una domanda che non so se è stata già posta...cmq sto lavorando sul sito wedding e non riesco a trovare una ispirazione su cosa e come creare una pagina che parli del viaggio di...

Sara, mercoledì 3-Lug-19 3 74
Rosy
Photobooth
Rosy in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2019 alle 19:29

Ciao a tuttiii e a tutte!!! sapete qualche sito da consigliarmi dove ordinare delle mascherine o altro per il photobooth? ne ho trovate alcune carine su martha's cottage ma se ne conoscete altri...

Mariachiara, mercoledì 3-Lug-19 10 121
Rosy
Inserire iban
Rosy in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2019 alle 23:02

Save a tutti. Dobbiamo decidere dove scrivere l indirizzo iban per permettere agli invitati di scegliere se farci un regalo in busta oppure comodamente attraverso bonifico. Di solito dove si scrive...

Rosy, martedì 2-Lug-19 13 133
Rosy
Scelta del tema tableau mariage
Rosy in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2019 alle 18:01

Buonasera a tutti. Mi sposo tra circa 7 mesi e non ho ancora scelto il tema per il mio matrimonio . Se c'è qualcuno interessato a darmi dei consigli gliene sarei molto grata . E' da un po di tempo...

Valentina, giovedì 24-Gen-19 5 94

Gruppi generali

Ispirazione