Vai ai contenuti principali
Rosy
Rosy

Catania, Catania · Da Maggio 2012

Sono una persona molto solare, mi circondo sempre di persone nuove e mi affezziono facilmente , ma se mi deludono li dimentico in un solo istante. Mi... Visualizza altro

Sono una persona molto solare, mi circondo sempre di persone nuove e mi affezziono facilmente , ma se mi deludono li dimentico in un solo istante. Mi piace passeggiare , e non riesco a stare mai ferma XD Ed eccomi qui questa sono io ciaooooo

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

4599giorni 9hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rosy
Tema matrimonio scelto glicine e farfalle , ma mi serve un consiglio .
Rosy in Matrimonio.com, Il 20 Marzo 2013 alle 00:19

Salve a tutti , dopo un pò di tempo rieccomi qui . Finalmente dopo estenuanti giornate , abbiamo deciso il tema del matrimonio, color glicine e farfalle. Ora per non appensantire il tutto vorrei...

Fil26, giovedì 4-Mag-17 14 3.794
Rosy
Domani mi sposo.....
Rosy in Prima delle nozze, Il 13 Settembre 2013 alle 15:52

Domani mi sposo.. e sono ansiosa tutti mi dicono di stare calma e che tutto andrà bene ma nn ci posso fare nulla l'emozione è tanta , un po per tutto tantooooooo finalmente corono il mio sogno con la...

Patrizia, martedì 17-Set-13 29 649
Rosy
Astoria park
Rosy in Nozze Sicilia, Il 25 Maggio 2012 alle 00:26

Salve a tutte,sono una nuova iscritta. Volevo qualche informazione ,riguardo il Castello Astoria Park , se è vero che bisogna prenotare 2 anni prima la sala, e che altro locale mi consigliate grazie ...

Sposina2014, domenica 25-Ago-13 17 1.525
Rosy
No il restauro no....
Rosy in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2012 alle 01:25

Ciaooo a tutte ieri ho ricevuto una notizia bruttissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... mi viene da piangere, il parroco della nostra chiesa ha deciso di restaurarla a luglio del prossimo anno... ora domenica...

Rosy, venerdì 21-Set-12 8 488
Rosy
Prematrimoniale
Rosy in Matrimonio.com, Il 26 Luglio 2012 alle 16:28

Qualcuno sa dirmi quando il corso prematrimoniale deve essere fatto??

Silvia, venerdì 27-Lug-12 14 670
Rosy
Fotografia
Rosy in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2012 alle 22:33

Ciaoooo a tutte sn tornata , sono stata abbastanza impegnata Volevo sapere se è normale che le foto del prematrimoniale vengano fatte 2 mesi prima del matrimonio , e come vi state gestendo per il...

Agnese, martedì 3-Lug-12 7 475

Gruppi generali

Ispirazione