Catania, Catania · Da Maggio 2012
Sono una persona molto solare, mi circondo sempre di persone nuove e mi affezziono facilmente , ma se mi deludono li dimentico in un solo istante. Mi... Visualizza altro
Sono una persona molto solare, mi circondo sempre di persone nuove e mi affezziono facilmente , ma se mi deludono li dimentico in un solo istante. Mi piace passeggiare , e non riesco a stare mai ferma XD Ed eccomi qui questa sono io ciaooooo
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Salve a tutti , dopo un pò di tempo rieccomi qui . Finalmente dopo estenuanti giornate , abbiamo deciso il tema del matrimonio, color glicine e farfalle. Ora per non appensantire il tutto vorrei...
Domani mi sposo.. e sono ansiosa tutti mi dicono di stare calma e che tutto andrà bene ma nn ci posso fare nulla l'emozione è tanta , un po per tutto tantooooooo finalmente corono il mio sogno con la...
Salve a tutte,sono una nuova iscritta. Volevo qualche informazione ,riguardo il Castello Astoria Park , se è vero che bisogna prenotare 2 anni prima la sala, e che altro locale mi consigliate grazie ...
Ciaooo a tutte ieri ho ricevuto una notizia bruttissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... mi viene da piangere, il parroco della nostra chiesa ha deciso di restaurarla a luglio del prossimo anno... ora domenica...
Qualcuno sa dirmi quando il corso prematrimoniale deve essere fatto??
Ciaoooo a tutte sn tornata , sono stata abbastanza impegnata Volevo sapere se è normale che le foto del prematrimoniale vengano fatte 2 mesi prima del matrimonio , e come vi state gestendo per il...
Fotografi garanzie ANFM