Vai ai contenuti principali
Rosy
Rosy

Napoli, Napoli · Da Novembre 2013

Dolce, solare, ma soprattutto innamoratissima del mio futuro maritino...

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2015

3157giorni 8hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rosy
Palloncini a led!
Rosy in Nozze Campania, Il 13 Settembre 2014 alle 12:14

Ciao sposine!!!! spero possiate aiutarmi... mi sposo l'anno perossimo e mi piacerebbe fare il lancio dei palloncini a led al momento del taglio della torta... la trovo un'idea carina e divertente, una...

Carmela, sabato 13-Feb-16 8 409
Rosy
-365!!!
Rosy in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2014 alle 16:33

E anche x me da oggi è scattato il tanto atteso countdown!!! Ora manca un anno esatto al SI! Non vedo l'ora!!!

Alessandra, sabato 29-Nov-14 5 209
Rosy
Wedding photographer a napoli, Sabatino Maisto
Rosy in Nozze Campania, Il 1 Dicembre 2013 alle 16:01

Ciao ragazzeee!!! Dopo avere finalmente prenotato la location per il nostro matrimonio ora io e il mio fm siamo alla ricerca di un bravo fotografo a napoli!! mi ha colpito moltissimo Sabatino...

Monica, giovedì 23-Ott-14 5 464
Rosy
Abito da sposa cercasi! Maison Signore o Passaro spose??
Rosy in Nozze Campania, Il 2 Ottobre 2014 alle 12:27

Ciao sposine! Tra un pò dovrei iniziare la ricerca dell'abito da sposa... Ho partecipato alla sfilata degli abiti della maison signore a caserta e ne sn rimasta folgorata! Le loro collezioni sono...

Paola, sabato 11-Ott-14 13 1.873
Rosy
Fiori settembre!!!
Rosy in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2014 alle 13:27

Girando tra i fiorai ho capito che nel mese di settembre non c'è una grande varietà di fiori... Io adoro peonie e ortensie ma a settembre non ci sn e quindi dovrebbero arrivare dall'olanda ma il costo...

Annie, mercoledì 9-Lug-14 13 1.111
Rosy
Sorpresa fm!!! help me...
Rosy in Prima delle nozze, Il 2 Luglio 2014 alle 12:51

Ciao ragazze!!! tra pochi giorni io e il mio fm festeggeremo 10 anni insieme... lui purtroppo vive a bologna e a causa del lavoro ci vedremo solo a fine mese... sto pensando di organizzargli una...

Beatrice, mercoledì 2-Lug-14 2 268
Rosy
Alternativa ai fuochi d'artificio durante il taglio della torta
Rosy in Ricevimento di nozze, Il 29 Maggio 2014 alle 18:05

Ciao a tutti! spero qualcuna di voi possa aiutarmi a trovare qualche idea carina per creare un'atmosfera romantica e particolare al momento del taglio della torta.... avevo sempre immaginato questo...

Sara, giovedì 29-Mag-14 12 922
Rosy
Make up artist Napoli!!!!
Rosy in Nozze Campania, Il 12 Marzo 2014 alle 17:49

Ciao ragazze!!! cerco una brava truccatrice a Napoli... ho visto i lavori di Valeria Conforti e mi è sembra molto brava! sapete darmi delle info??? help me...

Alessandra, sabato 17-Mag-14 16 1.534

Gruppi generali

Ispirazione