Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Ragazze buongiorno sono nel panico più totale...in questi giorni è arrivata la chiamata al mio fm di andare in missione in kosovo e sn completamente in confusione....le partenze saranno tra agosto e...
Buongiorno a tutte ragazze...ieri a -39giorni dal mio matrimonio ho avuto la prova dei capelli e finalmente dopo vari tentativi è nata....emozione stupenda...non ho voluto la classica acconciatura ma...
Ciao ragazze,mi rivolgo principalmente alle ragazze di Palermo e che hanno comprato l'abito da Colet....mi sposo il 29giugno ma ad oggi non ho sentito nessuno per fissare l'appuntamento per la prima...
Salve ragazze sono di Palermo e dovrei ordinare circa 80 ventagli bianchi e circa 160/165 gessetti profumati che abbiano il buchino per far passare il nastrino come segna posto....sapete dove posso...
Ciao ragazze sono di palermo avevo bisogno di qualche info....Vorrei sapere se conoscete qualche sito o qualcuno di Palermo stesso che faccia dei cake topper personalizzati....Il mio lui è un...
Buongiorno ragazze mi farebbe tanto piacere avere qualche suggerimento per trovare delle alternative ai classici fuochi d'artificio durante il ricevimento che li trovo a mio gusto alquanto "out"!Avevo...
Ciao ragazze chi di voi si sposa il 29giugno 2016?io sono di palermo ed ho creato questo topic anche x un confronto e scambio di idee...Grazie e attendo vostre risposte numerosissime
BUONGIORNO a tutte ragazze scrivo da Palermo..volevo sapere a chi mi posso rivolgere per fare dei gessetti profumati come segna posto o chi può realizzarli in modo tale da risparmiare un pochino credo...
Fotografi garanzie ANFM