Vai ai contenuti principali
Rosy
Rosy

Lentini, Siracusa · Da Ottobre 2014

Sono una ragazza solare e socievole e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con il mio amore Salvo😍😍😍😍

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3851giorni 10hh

150
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rosy
In bianco e nero
Rosy in Matrimonio.com, Il 3 Dicembre 2014 alle 16:04

Ciao a tutte ragazze vi piacciono le foto in bianco e nero? A me tantissimo vi va' di postarne qualcuna? Ecco le mie

Gabry, venerdì 5-Dic-14 37 749
Rosy
Il club delle vecchiette...ahahahahahah ;)
Rosy in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2014 alle 17:38

Ciao carissime ovviamente il titolo è ironico, dopo aver creato il topic a che età vi sposate, voglio creare questo per vedere quante siamo quelle che ci sposiamo dai 30 anni in sù io al momento ne ho...

Rosy, lunedì 1-Dic-14 193 2.645
Rosy
La nostra casetta inizia a prendere forma *_*
Rosy in Vita di coppia, Il 23 Novembre 2014 alle 17:27

Ciao care ragazze! Oggi sn troppo felice *_* la nostra casetta inizia a prendere forma! È come vedere un sogno che si avvera ogni giorno di più...tante emozioni! non fate caso al caos generale c'è...

Rosy, lunedì 24-Nov-14 36 903
Rosy
Il miracoloso fondotinta hd ;)
Rosy in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Novembre 2014 alle 18:17

Ciao a tutte carissime, oggi vi volevo spiegare cos'è il fondotinta Hd e a cosa serve il fondotinta HD è un fondotinta ad alta definizione di ultima generazione e si usa molto per il trucco sposa,...

Rosy, venerdì 14-Nov-14 42 1.504
Rosy
Le ragazze cattive portano i tacchi alti ;)
Rosy in Moda nozze, Il 7 Novembre 2014 alle 03:43

Ciao a tutte sposine ovviamente il titolo del topic era per farvi sorridere ma volevo sapere chi tra di voi per il giorno del matrimonio metterà i tacchi alti pure a costo di morire ahahahahah io...

Rosy, mercoledì 12-Nov-14 178 2.458
Rosy
Le coppie più belle dei telefilm...voi in quale vi identificate o quale vi piace di più?
Rosy in Matrimonio.com, Il 7 Novembre 2014 alle 02:08

Carrie Brandshaw e Mr.Big (Sex and the city) Rachel e Ross (Friends) Pacey e Joey (dawson creek) Rory e Jess ( una mamma per amica)bb Buffy e Angel (Buffy) brenda e Dylan ( beverly hills 90210) Blair...

Rosy, mercoledì 12-Nov-14 139 2.474
Rosy
La mia partecipazione ;)
Rosy in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2014 alle 15:23

Ciao carissime ieri ho scelto la mia partecipazione il mio tema sono le farfalle e i colori il bianco e il lilla e ho scelto queste cosa ne pensate? io le trovo carinissime *_*

Rosy, lunedì 10-Nov-14 148 2.627
Rosy
Desperate housewives...quale casalinga disperata del famoso telefilm vi somiglia di più? io adoro gabrielle e credo c'è anche un po di bree in me e vo
Rosy in Matrimonio.com, Il 7 Novembre 2014 alle 18:15

l'impeccabile Bree la passionale Gabrielle la pragmatica Lynette la pasticciona Susan la piantagrane Edie

Rosy, lunedì 10-Nov-14 54 877
Rosy
Farete mettere delle canzoni vostre nel video del matrimonio o farete fare al fotografo?
Rosy in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2014 alle 16:57

Ciao sposine per quanto riguarda la musica del video farete mettere delle canzoni vostre o farà tutto il fotografo di sua iniziativa? e se si quali farete mettere? io sicuramente farò mettere la...

Rosy, lunedì 10-Nov-14 44 929
Rosy
Oggi è sabato ;) ma voi future sposine e non cosa fate il sabato sera?
Rosy in Matrimonio.com, Il 8 Novembre 2014 alle 16:35

Ciao carissime visto che oggi è sabato volevo sapere come lo passate, noi di solito essendo di due paesi diversi a distanza di mezz'ora di macchina facciamo un weekend da me e uno da lui, di solito...

Rosy, domenica 9-Nov-14 98 1.538
Rosy
Help testimoni....
Rosy in Cerimonia nuziale, Il 6 Novembre 2014 alle 23:25

Ragazze aiutatemi per favore noi abbiamo 5 testimoni, 2 miei, mio fratello e la mia migliore amica e 3 il mio futuro fm, purtroppo non ha potuto fare una scelta perchè sono i suoi 3 migliori amici e...

Rosy, domenica 9-Nov-14 26 433
Rosy
Un trucco in due versioni
Rosy in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Novembre 2014 alle 16:42

cara ragazze oggi ho truccato mia cognata per darvi un idea di trucco sposa il primo sarà molto naturale il secondo più eleborato

Rosy, martedì 4-Nov-14 85 2.027
Rosy
Cosa vi macherà di più dopo il matrimonio o cosa vi spaventa?
Rosy in Prima delle nozze, Il 28 Ottobre 2014 alle 01:15

Ciao sposine la notte si dice che porta consiglio e a me a quest'ora mi vengono sempre tanti pensieri...io credo che mi mancherà la mia casa il mio lettino le chiacchierate con la mia mamma e il mio...

Rosy, sabato 1-Nov-14 52 934
Rosy
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Ottobre 2015 - Siracusa
Rosy in Nozze Sicilia, Il 31 Ottobre 2014 alle 02:30

Ciao a tutte sposine del 3 ottobre come va? vorrei conoscervi visto che ci sposiamo lo stesso giorno a che punto siete con i preparativi?

Rosy, venerdì 31-Ott-14 5 174
Rosy
Curiosità...ma voi la notte sognate di parlare con i fornitori???
Rosy in Prima delle nozze, Il 30 Ottobre 2014 alle 03:05

Ciao a tutte ragazze...ma io la notte sogno sempre di parlare con il fioraio, con quello del locale, con il fotografo....ahahahah sto esaurita...in pratica quello che faccio il giorno lo rivivo nei...

Beatrice, giovedì 30-Ott-14 37 401
Rosy
Qualcuno ha fatto o farà il ricevimento alla badiula, Carlentini (Siracusa)?
Rosy in Nozze Sicilia, Il 23 Ottobre 2014 alle 01:02

Ciao a tutte volove sapere se qualcuno ha fatto o farà il ricevimento alla badiula è carino come agriturismo e si mangia molto bene ma nn c'è tanta scelta per il tovagliato volevo sapere la vostra...

Rosy, mercoledì 29-Ott-14 30 630
Rosy
Ci saranno le gardenie ad ottobre?
Rosy in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2014 alle 23:03

Ciao a tutte qualcuna di voi sà se ci sono le gardenie nel mese di ottobre? mi sembra che sia un fiore invernale ma non ho trovato nulla al riguardo io vorrei che il mio bouquet fosse di gardenie...

Rosy, lunedì 27-Ott-14 6 364

Gruppi generali

Ispirazione