Lentini, Siracusa · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza solare e socievole e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con il mio amore Salvo😍😍😍😍
- Sposa TOP
- 49.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Ciao a tutte ragazze vi piacciono le foto in bianco e nero? A me tantissimo vi va' di postarne qualcuna? Ecco le mie
Ciao carissime ovviamente il titolo è ironico, dopo aver creato il topic a che età vi sposate, voglio creare questo per vedere quante siamo quelle che ci sposiamo dai 30 anni in sù io al momento ne ho...
Ciao care ragazze! Oggi sn troppo felice *_* la nostra casetta inizia a prendere forma! È come vedere un sogno che si avvera ogni giorno di più...tante emozioni! non fate caso al caos generale c'è...
Ciao a tutte carissime, oggi vi volevo spiegare cos'è il fondotinta Hd e a cosa serve il fondotinta HD è un fondotinta ad alta definizione di ultima generazione e si usa molto per il trucco sposa,...
Ciao a tutte sposine ovviamente il titolo del topic era per farvi sorridere ma volevo sapere chi tra di voi per il giorno del matrimonio metterà i tacchi alti pure a costo di morire ahahahahah io...
Carrie Brandshaw e Mr.Big (Sex and the city) Rachel e Ross (Friends) Pacey e Joey (dawson creek) Rory e Jess ( una mamma per amica)bb Buffy e Angel (Buffy) brenda e Dylan ( beverly hills 90210) Blair...
Ciao carissime ieri ho scelto la mia partecipazione il mio tema sono le farfalle e i colori il bianco e il lilla e ho scelto queste cosa ne pensate? io le trovo carinissime *_*
l'impeccabile Bree la passionale Gabrielle la pragmatica Lynette la pasticciona Susan la piantagrane Edie
Ciao sposine per quanto riguarda la musica del video farete mettere delle canzoni vostre o farà tutto il fotografo di sua iniziativa? e se si quali farete mettere? io sicuramente farò mettere la...
Ciao carissime visto che oggi è sabato volevo sapere come lo passate, noi di solito essendo di due paesi diversi a distanza di mezz'ora di macchina facciamo un weekend da me e uno da lui, di solito...
Ragazze aiutatemi per favore noi abbiamo 5 testimoni, 2 miei, mio fratello e la mia migliore amica e 3 il mio futuro fm, purtroppo non ha potuto fare una scelta perchè sono i suoi 3 migliori amici e...
cara ragazze oggi ho truccato mia cognata per darvi un idea di trucco sposa il primo sarà molto naturale il secondo più eleborato
Ciao sposine la notte si dice che porta consiglio e a me a quest'ora mi vengono sempre tanti pensieri...io credo che mi mancherà la mia casa il mio lettino le chiacchierate con la mia mamma e il mio...
Ciao a tutte sposine del 3 ottobre come va? vorrei conoscervi visto che ci sposiamo lo stesso giorno a che punto siete con i preparativi?
Ciao a tutte ragazze...ma io la notte sogno sempre di parlare con il fioraio, con quello del locale, con il fotografo....ahahahah sto esaurita...in pratica quello che faccio il giorno lo rivivo nei...
Ciao a tutte volove sapere se qualcuno ha fatto o farà il ricevimento alla badiula è carino come agriturismo e si mangia molto bene ma nn c'è tanta scelta per il tovagliato volevo sapere la vostra...
Ciao a tutte qualcuna di voi sà se ci sono le gardenie nel mese di ottobre? mi sembra che sia un fiore invernale ma non ho trovato nulla al riguardo io vorrei che il mio bouquet fosse di gardenie...
Fotografi garanzie ANFM