COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rosy
Rosy

Lentini, Siracusa · Da Ottobre 2014

Sono una ragazza solare e socievole e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con il mio amore Salvo😍😍😍😍

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

2081giorni 3hh
Rosy
Cake topper amanti dello sport
Rosy, Il 28 Dicembre 2014 alle 05:19

Continuiamo con quelli per gli amanti dello sport cake topper romantici https://community.matrimonio.com/forum/archive/cake-topper-romantici--t134572 cake topper audaci...

Rosy, venerdì 21-Dic-18 25
Rosy
Vi spiego perché un trucco sposa costa così caro ;)
Rosy, Il 9 Novembre 2014 alle 04:41

Ciao a tutte sposine, leggo spesso che chiedete perchè il trucco sposa è caro e cosa lo differenzia da un trucco normale o da sera, Allora inizio a dire che, per fare chiarezza, prima di tutto per...

Passionmakeup, giovedì 14-Dic-17 671
Rosy
Ed ecco il trailer del nostro matrimonio
Rosy, Il 9 Ottobre 2015 alle 17:04

Ragazze se volete vi ho messo il link del nostro trailer ke è appena uscito su youtube Guarda "WeddingTrailer _ Salvo&Rosy (video proiettato in sala)" su YouTube - https://youtu.be/u3QzNk8DXhQ

Rosy, giovedì 22-Giu-17 58
Rosy
Cartello "arriva la sposa" fai da me!
Rosy, Il 25 Agosto 2015 alle 16:22

Eccolo ed anke questo è pronto ho 2 damine e 2 pagetti, il più grande porterà questo prima ke io entri in chiesa, le femminucce spargeranno i petali e il maskietto più piccolo porterà le fedi così...

Rosy, martedì 20-Giu-17 42
Melania
Domanda sulle fedi
Melania, Il 10 Maggio 2017 alle 21:16

Sposine che avete già comprato le fedi quanto le avete pagate? La mia testimone si è offerta di regalarcele ma non voglio farle spendere un esagerazione io ho guardato un po nelle vetrine ma non...

Gabriella, giovedì 11-Mag-17 27
R
Casetta portabuste
Roby, Il 27 Aprile 2017 alle 17:40

Ciao a tutte, chi come me ha optato per la scatola portabuste il giorno del matrimonio? Mi fate vedere le vostre? Io ho scelto la casetta che poi verrà decorata con i colori che ho scelto per il...

Giovanna, venerdì 28-Apr-17 54
Rossella
Come gestire l'ansia e l'emozione?!
Rossella, Il 27 Aprile 2017 alle 14:43

Buongiorno a tutte,domani mancherà giusto un mese al giorno del nostro matrimonio, adesso mi viene un po' d'ansia se ci penso, ma credo che tra un paio di settimane sarà tutto diverso, vorrei cercare...

Ambra, sabato 29-Apr-17 27
De Luca
Bomboniera matrimonio
De Luca, Il 27 Aprile 2017 alle 14:00

Ragazze come bomboniera per il matrimonio ho fatto un candeliere di porcellana vi piace?? La marca e car bomboniere

Vale, giovedì 27-Apr-17 15
Flavia
Risultato test: Sei pronta per avere un figlio?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 11:06

Ciao futura mammina, hai risposto a tutte le domande del test? Se le tue risposte sono state: 1) a) 10 punti b) nessun punto c) 5 punti 2) a) nessun punto b) 10 punti c) 5 punti 3) a) 10 punti b)...

Vanessa, mercoledì 2-Dic-20 108
Giusy
Gioielli da abbinare.
Giusy, Il 22 Marzo 2017 alle 22:41

Buona sera ragazze sono giusy e mi sposo il 9.09.2017...ho da chiedere un consiglio.ho gia' scelto l'abito e ora penso agli accessori..il mio abito ha dei brillantini sul corpetto.io ho scelto di...

Rosy, giovedì 23-Mar-17 8
Anna
Aliexpress per il matrimonio
Anna, Il 20 Marzo 2017 alle 07:29

Buongiorno..qualcuna di voi ha comprato su aliexpress?? Volevo sapere se è affidabile e com'è la tempistica per ricevere le cose. Mi hanno detto che bisogna pagare la dogana su i prodotti e vero?

Erica, sabato 25-Mar-17 63
Giulia
Finalmente ho scelto il mio bouquet che ne dite?
Giulia, Il 19 Marzo 2017 alle 11:23

Ciao ragazze finalmente ho scelto il mio bouquet che ne dite?

Alice, martedì 28-Mar-17 148
Rita
Orario della cerimonia, cosa ne pensate?
Rita, Il 11 Marzo 2017 alle 10:14

Ciao sposine,Ci hanno consigliato di inserire sulle partecipazioni un orario che sia almeno mezz'ora prima rispetto a quello effettivo! noi vorremmo iniziare la cerimonia alle 18,30 , ergo, dovremmo...

Lorena, lunedì 27-Mar-17 173
I
Invito questo e invito quello
I'llbebride, Il 11 Marzo 2017 alle 13:31

Care oggi sono davvero nera! Io e fm sapevamo già che dai nostri suoceri non avremmo avuto nulla per quanto concerne l'organizzazione del matrimonio (a differenza dei miei che a me hanno dato tanto,...

Laisa, sabato 11-Mar-17 30
Angela
Lancio della giarrettiera...
Angela, Il 10 Marzo 2017 alle 13:21

Ciao ragazze voi farete il lancio? FM vorrebbe farlo...Io in realtà vorrei tenerla per ricordo...Secondo voi è brutto se ne acquistassi 2? Magari potrei sostituirla prima del lancio e poi rimettere...

Mary, sabato 11-Mar-17 85
Michela
Quando togliere il velo??
Michela, Il 28 Febbraio 2017 alle 17:52

Ciao sposine, prima fantasticando sul grande giorno mi è venuto un dubbio, un po sciocco però ora ci sto pensando, e quale cosa migliore se non chiedere a voi!!! ora la mia domanda è ma voi quando...

Elisa, martedì 28-Feb-17 21
Emanuela
Prima prova abito sposa
Emanuela, Il 28 Febbraio 2017 alle 20:22

Mercoledì prossimo avrò la prima prova del mio splendido vestito.. Finalmente dopo sei mesi lo rivedo!!! Mi hanno detto di portare con me le scarpe per verificare la misura dell'orlo se è corretto....

Monica, mercoledì 1-Mar-17 23
Roberta
Aiutooo siae... come si procede??
Roberta, Il 27 Gennaio 2017 alle 19:56

Salve a tutte , vi chiedo aiuto, non ci sto capendo più nulla con sta benedetta SIAE, al mio matrimonio ingaggierò un dj o un cantante live, devo ancora decidere, saremo in un agriturismo, max 60...

Rosy, giovedì 23-Feb-17 7
Rosy
Chi ha scelto come me la mantiglia??? l'adorooo *_*
Rosy, Il 20 Dicembre 2014 alle 02:11

Ciao ragazze qualcuna di voi come me ha scelto come velo la mantiglia? mi piace da morire la trovo romantica e anke un pò sexy non sò xkè ma mi dà questa sensazione *_* ^_^

Rosy, giovedì 23-Feb-17 240
C
Possibile non avere un tema??
Carmela, Il 13 Febbraio 2017 alle 09:58

Ciao ragazze , leggo di tutte voi che avete un tema... Io non ce l'ho Ho scelto location bomboniere partecipazioni fiori in base a quello che mi piaceva e non seguendo un tema. Ho sbagliato ? Devo...

Serena, mercoledì 15-Feb-17 81
P
Quanto pagate la celebrazione in chiesa?
Polina, Il 12 Febbraio 2017 alle 16:38

Ragazze da voi la chiesa quanto si prende per la celebrazione???Da me mi hanno detto 150€ offerta...Mi chiedo se è offerta nn dovrebbe essere una scelta degli sposi???Scusatemi ma nn so come funziona...

Bunny, giovedì 16-Feb-17 86
Florinda
Doppia doccia o doccia e vasca?
Florinda, Il 10 Febbraio 2017 alle 12:44

Salve ragazze, nella casa che stiamo ristrutturando ci sono due bagni, uno più piccolo ed uno più grande, completamente da rifare. In quello piu grande c'è la vasca e mi piacerebbe tenerla, ma mi...

Federica, mercoledì 16-Set-20 78
Aida
Abito damigella! :)
Aida, Il 8 Febbraio 2017 alle 17:27

Ciao a tutti! Sto guardando l'abito per la mia sorellina, che sarà la damigella! Vorrei un consiglio: quale preferite? E qualcuna di voi li ha ordinato su internet? Il primo è il mio preferito ...

Aida, giovedì 17-Mag-18 60
Flavia
Perché avete scelto questa data per sposarvi?
Flavia, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana noi admin abbiamo deciso di dedicarla all'amore, tra poco sarà la festa degli innamorati, San Valentino, e per questo motivo abbiamo deciso di porvi...

🇩​🇮​🇩​🇾​, giovedì 11-Mar-21 593
Sabrina
Manicure unghie sposa
Sabrina, Il 6 Febbraio 2017 alle 22:29

Sera sposine, la prossima settimana comincerò a fare le prove con la mia onicotecnica per la manicure per il grande giorno ma non ho ancora idea di come fare. Voi cosa avete scelto? Ispiratemi vi...

Laura, venerdì 10-Feb-17 24
Alessandra
Scelta delle cucine aiuto
Alessandra, Il 2 Febbraio 2017 alle 16:05

Sono disperatamente alla ricerca di una cucina che mi piaccia, di buona qualitá e a un ottimo prezzo. Ho fatto un preventivo del modello gioconda della snaidero (che era tra quelle piu carine che ho...

Andreana, lunedì 6-Feb-17 35
Sara
Vestito mamma
Sara, Il 29 Gennaio 2017 alle 16:52

Ciao ragazze! Forse finalmente abbiamo deciso il vestito per la mia mamma..a me piace molto, lo trovo fine! Vi lascio la foto così mi dite cosa ne pensate (ovviamente non avrà quelle calze nere, alla...

Sara, lunedì 6-Feb-17 248
Alessia
Bomboniere
Alessia, Il 3 Febbraio 2017 alle 23:34

Spose buonasera vorrei un consiglio da voi ma a me visto ke il fotografo sono 5 di loro la bomboniera verrà data ogniuna di loro? Come anche nel ristorante ci sono tt i camerieri compreso il...

Chiara, domenica 5-Feb-17 10
Sandra
Accessori sposa
Sandra, Il 4 Febbraio 2017 alle 00:24

Ciao ragazze. Voglio premettere che quando mi pensavo sposa prima mi immaginavo con collana e orecchini di perle, tanto che me la sono fatta regalare insieme al bracciale da mia suocera. Ma adesso ho...

Fre81, sabato 4-Feb-17 21
N
Consiglio su bomboniera
Non, Il 2 Febbraio 2017 alle 23:01

Ragazze proprio oggi abbiamo bloccato le bomboniere..andavamo con l idea dell utile ma alla fine ci siamo innamorati di tutt altro stile..in fin dei conti la bomboniera è nata per essere un oggetto da...

Rosy, sabato 4-Feb-17 95
Giuli
Makeup da sole
Giuli, Il 3 Febbraio 2017 alle 12:31

Chi si truccherà da sola alle nozze? State sperimentando alla cieca o seguite un tutorial? Io sto collezionando una tonnellata di immagini e tutorial su Youtube Condividete immagini e/o video così...

Giuli, sabato 4-Feb-17 24
Bunny
Non vi dispiace per tutte le cose che non avete scelto?
Bunny, Il 3 Febbraio 2017 alle 11:18

So che sembra una domanda strana ma io sono sinceramente dispiaciuta per tutte le cose che non ho scelto. Ad esempio, pur essendo al settimo cielo per aver deciso di celebrare il matrimonio a dicembre...

Bunny, sabato 4-Feb-17 61