Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Perché avete scelto questa data per sposarvi?

Flavia, il 6 Febbraio 2017 alle 07:05 Pubblicato in Test di nozze 0 593

Buongiorno dolcissime sposine, Smiley winking

questa settimana noi admin abbiamo deciso di dedicarla all'amore, tra poco sarà la festa degli innamorati, San Valentino, e per questo motivo abbiamo deciso di porvi alcune domande di coppia! Smiley flower

Perché avete scelto proprio questa data per sposarvi?

Cosa vi ha portato ad effettuare questa scelta? Smiley ring

Perché avete scelto questa data per sposarvi?

***

Continuate con --> Come ti ha conquistata fm?

593 Risposte

Ultime attività da 🇩​🇮​🇩​🇾​, il 11 Marzo 2021 alle 18:16
  • 🇩​🇮​🇩​🇾​
    Sposa Saggia Luglio 2021 Asti
    🇩​🇮​🇩​🇾​ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo scelto il 31 luglio perchè è il mese del nostro compleanno, è estate e si sta bene fuori e si spera che i contagi siano calati Smiley smile

    • Rispondi
  • Melba
    Sposa Precisa Agosto 2021 Agrigento
    Melba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto perché per me è il mese più bello. Avremmo voluto sposarmi il 9 agosto, che è il compleanno di mia sorella, ma l’unico giorno disponibile( location) era il 10 agosto! Va bene lo stesso❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo scelto il 22 settembre perchè settembre è un mese che ci piace particolarmente, e il 22 perchè il 2 è il nostro numero fortunato

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo scelto agosto perchè è il mese del nostro anniversario da non sposati. Il giorno 3 perchè è un venerdì, nonchè un numero ricorrente nella nostra vita!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 giugno.. il 15 e il giorno che ci siamo fatti fidanzati.. A giugno si sono sposati i miei.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Aprile 2018 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in data 08.04.2018Il giorno 8 è perché ci siamo fidanzati l'8 gennaio 2010, per tenere almeno il giorno che a gennaio ci sembrava un po' freddino.. il mese di aprile perché il 4 è il mio numero preferito Ed abbiamo deciso l'anno 2018 perché non ci piacciono i numeri dispariNulla di che insomma 🙈
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Padova
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto come data il 22 luglio 2017 perché è la data di nascita di mio nonno, un uomo meraviglioso, che con mia nonna hanno vissuto una solida fantastica d'amore, che però ci ha lasciati qualche anno fa, al quale io ero molto affezionata!! 😍
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 29 Giugno (2018)Intanto x la disponibilità della location, poi è il giorno in cui in famiglia si festeggia San Pietro quindi festeggiamento doppio!! Felicissima della nostra scelta 😍
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo l'8 settembre e l'abbiamo scelta per comodità, per istinto, e perchè è una festa religiosa, nonchè festa del paese

    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest'anno festeggiamo l'undicesimo anniversario di fidanzamento
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data doveva essere il 18 agosto, giorno del mio onomastico.. e siccome era occupata abbiamo scelto il 16.. subito dopo ferragosto!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una scelta del mio fidanzato io avrei preferito settembreSmiley love
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ci piace come periodo è poi non fa troppo caldo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2018 Palermo
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente xke ci piace!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché la nostra data doveva essere il 18 luglio (giorno in cui ci siamo fidanzati) ma la chiesa non era disponibile e allora abbiamo scelto il venerdì prima..poi il 6 mi ha sempre portato fortuna
    • Rispondi
  • Anisa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Torino
    Anisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inizialmente volevamo un altra data ma poi per una serie di eventi siamo passati al 25 e ci piace un sacco xchè 5 è il nostro numero fortunato!!!

    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci piace l'idea di sposarci in piena estate
    • Rispondi
  • Papera23
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Messina
    Papera23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà volevamo sposarci a Maggio, il mese della Madonna ma per problemi di casa abbiamo dovuto posticipare.. Il periodo l'ho scelto io, Ottobre, perché adoro le stagioni di passaggio, primavera e autunno.. Tutto cambia e si rinnova per accogliere un nuovo periodo 😊
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il giorno ahime non è stato possibile perche era gia opccupato... volevo sposarci il giorno che ci siamo conosciuti.. quindi è rimasto solo il mese...

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una data portata che dicendoci sposare di lunedì per motivi di lavoro abbiamo almeno scelto un mese che piaceva noi... e quindi è nata la data 21 maggio del 2018...
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Principiante Agosto 2017 Agrigento
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono i matrimoni estivi. E poi ad Agosto per agevolare amici, parenti e testimoni che potranno essere presenti in quel periodo!
    • Rispondi
  • Sposa 2017❤
    Sposa Precisa Agosto 2017 Foggia
    Sposa 2017❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto agosto perche i bimbi non tornano ancora a scuola, i parenti che vengono da fuori possono sfruttare le ferie estive!!
    • Rispondi
  • Iolanda
    Super Sposa Luglio 2025 Cosenza
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo helena
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo scelto il mese giugno perchè è inizio dell'estate, della stagione calda e quindi volevamo iniziare nostro nuovo percorso dalla stagione più bella e desiderata di tutto l'anno. come data ho scelto il giorno del suo compleanno

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché il 5 è stato sempre presente nelle nostre importanti scelte. Dal primo bacio, al primo ti amo, alla proposta e non poteva mancare il matrimonio il 5!!
    • Rispondi
  • Helena
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cosenza
    Helena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché il numero 8 ci porta fortuna
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    23 giugno perchè volevamo un periodo caldo ma non troppo ... speriamo che non piova!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 16 giugno, volevamo un mese caldo ma non troppo, e un venerdì pomeriggio per comodità! giugno e non settembre per motivi di lavoro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lei che ha scelto noi! Una chiesa a Roma gettonatissssima chiediamo per aprile che è un mese piu morto..ci dicono perché a maggio no?? Troviamo un buco per un sabato mattina. ..andiamo subito nel pomeriggio in location che già volevamo e era tutto occupato tranne quel sabato a pranzo! Era fatta! In un giorno ho fatto tutto !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto settembre perché era il mese che ci ispirava di più per le condizioni meteorologiche e per il fatto che sia caldo e sereno, il 4 perché è il nostro numero e visto che ci siamo fidanzati il 4 febbraio abbiamo voluto mantenere questo numero anche per il nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto settembre perché era da sempre il nostro mese preferito per sposarci,poi era l unico giorno in cui la location era libera ma avremmo voluto il 23 perché è il giorno del mio compleanno.Comunque c'è andata bene lo stesso perche dalla mezzanotte in poi festeggeremo lo stesso...e qndi dimmi festeggiamenti!!Smiley winking Smiley ring Smiley cake
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Pisa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto questa data sopratutto per la stagione che troveremo dove andremo in viaggio di nozze...Australia!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione