- Matrimonio
- Community
Emanuela
Milano, Milano · Da Novembre 2014
inguaribile romantica e sognatrice... la mia proposta è arrivata il giorno del mio ottavo anniversario di fidanzamento non vedo l'ora di diventare a tutti... Visualizza altro
inguaribile romantica e sognatrice... la mia proposta è arrivata il giorno del mio ottavo anniversario di fidanzamento non vedo l'ora di diventare a tutti gli effetti la moglie dell'uomo della mia vita!
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
toni del pesca, avorio e oro renderanno il giorno più importante un evento raffinato ed elegante
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/emaesimo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
64
Io questa ... una tra le mie preferite
Ciao ragazze, sto facendo da me i sacchettini con i confetti da dare ai miei invitati oltre alla bomboniera. Ho già provato la degustazione della Maxtris selezionando i gusti per la confettata da fare...
Buonasera sposine, ci sposiamo ad aprile e stiamo pensando come meta al Giappone.. Qualcuna sa dirmi più o meno quanto si va a spendere? Che città consigliate?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3213 giorni fa
Io questa ... una tra le mie preferite
Ho partecipato al post di Francesca
3213 giorni fa
Ho creato un post
3261 giorni faCiao ragazze, sto facendo da me i sacchettini con i confetti da dare ai miei invitati oltre alla bomboniera. Ho già provato la degustazione della Maxtris selezionando i gusti per la confettata da fare al ricevimento ma mi sono dimenticata di provare...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM