Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Giugno 2017 Milano

Prima prova abito sposa

Emanuela, il 28 Febbraio 2017 alle 20:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 23
Mercoledì prossimo avrò la prima prova del mio splendido vestito.. Finalmente dopo sei mesi lo rivedo!!! Mi hanno detto di portare con me le scarpe per verificare la misura dell'orlo se è corretto. Non avendo chiesto altre modifiche in particolare mi chiedevo... Che cosa si fa durante la prova?!? Qualcuno mi illumina. Scusate la domanda scema Smiley laugh

23 Risposte

Ultime attività da Monica, il 1 Marzo 2017 alle 13:03
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho l'11 marzo... Non vedo l'ora di ri-indossarlo... Ma le scarpe ancora non le ho... Aiuto!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Agosto 2017 Caserta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il mio vestito lo scelto ad ottobre sono passati 5 mesi ma ancora nn hann chiamato x prendere le misure secondo voi devo chiamare io o andare direttamente li???!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno preso le misure quando ho scelto l'abito a fine settembre, avrò una sola prova il 3aprile per prendere la misura dell'orlo e per eventuali sistemazioni sul corpetto... Io per ora ho perso un paio di kg quindi niente di esagerato.
    • Rispondi
  • Angy
    Sposa Abituale Maggio 2017 Cosenza
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la prima prova giovedì sera...sn così impaziente!l ultima volta che l ho visto è stato il9dicembre...ora,a meno80 ,comincia ad essere tutto piu realeSmiley heart
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata venerdì con scarpe e accessori vari per vedere l'effetto finale! Ho portato il sotto gonna e messo il reggiseno che userò il giorno del matrimonio, valutato un paio di coprispalle che già avevo e scelto quello migliore, provate due paia di orecchini per decidere quale mettere e provato il velo! Poi hanno preso la misura dell'orlo del vestito e delle spalline! Tutto perfetto!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la prima prova venerdì prossimoSmiley love non vedo l'ora, è da ottobre che non lo vedo!! Sceglierò le scarpe in atelier perché me le regalano con l'abito
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono in crisi per l.Abito .ho scelto un maggie sottero a sirena.Ma quello misurato li era una48 io.porto la44.per cui l ho provato con spilli ecc ....ho chiesto se questi casi si ordina e loro mi hanno detto certo ordinano la taglio . ma poi con.altre domande mi. È venuto il dubbio che possano tagliare quello ,a marzo dovrebbero chiamarmi ...ho tanta paura Smiley cry che non.venga Bene ,non so se sono solo miei film mentali ...però boh ....
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo fatta i primi di questo mese e ora devo farne un altra il 6 marzo,devi portare le scarpe e l intimo che dovrai mettere il giorno del matrimonio,oltre l orlo ti prendono le misure del corpetto,io per esempio in 9 mesi sono dimagrita parecchio da quando lo preso quindi è arrivata la taglia di quando oro più cicciotella quindi ora mi deve riprendere tutto il corpetto per renderlo della mia misura di adesso,è basta..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò verso la fine del mese..
    • Rispondi
  • Brilla
    Super Sposa Maggio 2017 Genova
    Brilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche uguale a te, la prova ce l'ho sabato...Oltre all'orlo toglieranno le maniche corte che non mi piacciono e vedono se è da stringere o riprendere...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, che emozione ti capisco benissimo!! Anche io finalmente sabato 4 andró a fare la prova dopo 7 mesi!!! Sembrava un tempo infinito ma finalmente é arrivata la data!!! Che scarpe hai preso?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò tre prove....la prima il 6 maggio 😣 manca ancora un bel pochino
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò una domanda scema:perché non prendono le misure quando si sceglie l'abito?!?!(infatti mi aspettavo che prendessero le misure,invece hanno preso le misure solo per modificare il bolerino.Altra domanda: quante prove sono previste???😘
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti fanno anche sedere cn l'abito per vedere se stai comoda e ti fanno anke camminare cn le scarpe quando prendono l'orlo per non inciampare e ti spiegono anke come camminare Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la prima prova martedì prossimo!!!! Nn vedo l'ora xe sn quasi 9 mesi che nn vedo il mio abito!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bologna
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io l'ho fatta da poco,praticamente te lo puntano con gli spilli a misura tua
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 15 marzo!! Non vedo l'oraaaaaa ogni tanto mi riguardo le foto... Smiley love
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Genova
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendo le misure per gli orli, le misure se te lo devono stringere, guardano se devono cucirti delle coppe imbottite per il seno ecc ecc..🙂
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la prova martedì e anche io ero curiosa!
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah ti capisco!Smiley winking Io non vedo l'ora che arrivi la mia prima prova...prima devo trovare le scarpe però!!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Sono così emozionata che non capisco più nulla
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esaustiva Giulietta!!! 😊 grazie cara
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuela! Durante la prova, si prova appunto Smiley laugh che tutto sia perfetto: che l'abito cada come deve cadere in relazione alle scarpe che indosserai il gran giorno, che la biancheria intima non si veda e non intralci (se serve o meno il reggiseno in caso di corpetto imbottito) e soprattutto che tu possa muoverti liberamente! Certi atelier ti spiegano anche come indossare l'abito, come sederti così che non vengano pieghe, come salire in macchina (nel caso tu abbia un abito importante) e come accomodare lo strascico (se ce l'hai)Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione