Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 741 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ragazze qst nn sono foto ufficiali sono state rubate dai parenti hahahha grazie a tutteeeee dei vostriii consigliiiii
La mia cuginetta che farà da damigella e mio figlio il pagetto non vedo l oraaaaa -23 giorniiii
Buongiorno ragazze a meno 11 ore al matrimonio ho l occhio gonfio con congiuntivete che posso fareeeeee
Ragazze qst li metterò al momento della preparazione..li avevo acquistati 2 anni fa per portarli in clinica mentre aspettavo la nascita del mio bambino..usate solo qll volta sono nuovossimi quindi...
Ragazzeeee ecco il regalo di mia suocera e suocero.. È stata dolcissima, sapendo che venerdì farò il tavolo dei regali e corsa subito per farmi questa meravigliosa sorpresa
Buonasera ragazze come dal titolo indicato vi chiedo un aiuto..cerco disperatamente qualcuno che vende fiori secchi profumati color blu scuro..me ne serviranno all incirca un kilo sennò di più perché...
Buonasera ragazze vorrei un consiglio da tutte voi... vi spiego io e la mia "migliore" amica ci conosciamo da ben 5 anni abbiamo trascorso i primi 3 anni sempre insieme come due sorelle ogniuno sapeva...
Ragazze finalmente oggi ho ritirato la scarpe per il mio matrimonio non vedo l oraaa di indossarleeee
Ragazze finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozzeee che bello nn vedo l ora di staccare per una settimana la spina .. volevo sapere chi prenderà sta crociera il 4 giugno partenza palermo
Mi sono innamorata di questo mazzo ma nn so come vengono chiamati questi fiori grazie per chi mi aiuterà
Allora ragazze ieri io e il mio fm abbiamo terminato il corso prematrimoniale adesso cosa bisogna fare dove devo recarmi in Chiesa al municipio alla curia?? Aiutatemiii nn so da dove partire cosa...
È stato da subito amore
Buonasera ragazze avrei da chiedervi una cortesia.. chi si è già sposato in questa villa? O si deve sposare?.. vi spiego in 2 parole quando abbiamo prenotato in aprile 2015 mi presenta un menù ora una...
Salve ragazze, come dal titolo indicato cerco una brava truccatrice e parrucchiera per il giorno delle mie nozze con prezzi moderati no esaltanti..Fin ora non ho trovato quella che fa per me, ho paura...
Ragazze mi sposo il 28 maggio 2016 ho già prenotato la chiesa.. avevo intenzione di sposarmi a villa eroy ma già occupata ho provato anche a villa fabiana ma anche qst occupata sono in crisi non ne...
Ragazzeeee volevo condividere con voi tt la mia felicità finalmente oggi pomeriggio ho trovato il mio abito da sposa mi sento veramente una principessa non vedo l'oraaaaa di rivederlo :
Ragazzeee che ne pensate se lo sposo si presenta in bianco all'altare?
Buongiorno ragazze voglio spiegarvi in sintesi il mio problema.. allora io e il mio fm già conviviamo in un appartamento dove qui non possiamo avere la residenza quindi io sono ancora con mia madre e...
Sabato pomeriggio primo appuntamento in atelier.. non vedo l'oraaaaa ragazze
Ragazzeeee quale è stata la vostra proposta di matrimonio il mio compagno mi ha fatto qst regalo stupendo più una cena fuori xD
Ragazze sapete consigliarmi qualche fioraio che faccia qualcosa di bello e particolare.. io ho girato fiori e aromi si è grazioso il pezzo anche ottimo ma non mi ispirava tanto
Ragazzeeeee sono felicissima xD ieri abbiamo prenotato il fioraio e anche la macchina xD. Per quanto riguarda il fioraio devo ringraziare anche voi per avermi aiutato nella scelta vi ringrazio...
Questo è tutto ciò che desideri avere.. non vedo l'ora che arrivi
Buonasera, ragazze di palermo non è che qualcuna di voi saprebbe consigliarmi un fotografo eccellente non ne conosco neanche uno, sarebbe una noia girarmeli tt vorrei qualche consiglio.. grazieeee
Ciao sposine 2016.. io è il mio fm abbiamo già prenotato chiesa location fotografo e con il fioraio abbiamo appuntamento domenica... volevo un consiglio da voi per quanto riguarda il viaggio di...
Ragazze qualcuna di voi conosce villa antrò? si trova a bagheria volevo sapere qualcosa in più riguardo il cibo è la sala all'interno.. perché su internet fuori è meravigliosa ma dentro non riesco a...
Hey ragazze vorrei un vostro parere siccome io ho già un bambino con il mio compagno ed è arrivato il momento di sposarci xD xó nell'abito c'è il velo a me piace tanto indossarlo magari non lo metto...
Fotografi garanzie ANFM