Vai ai contenuti principali
Rubino
Rubino

Benevento, Benevento · Da Agosto 2014

Ciao a tutte, mi chiamo Rubino e sono una Futura Sposa :D il mio, sarà un matrimonio estivo con uno splendido Picchetto dell'Arma dei Carabinieri....parto... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi chiamo Rubino e sono una Futura Sposa :D il mio, sarà un matrimonio estivo con uno splendido Picchetto dell'Arma dei Carabinieri....parto un pò in anticipo perchè odio arrivare all'ultimo e scimunirmi nell'organizzazione.

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2017

2456giorni 1hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rubino
Location con chiesa annessa tra Avellino e Benvento
Rubino in Nozze Campania, Il 2 Ottobre 2014 alle 12:51

Saaaalveeee....dunque, mi chiedevo se esistono nell'Avellinese o nel Beneventano, location con chiesa annessa....risparmierei un bel viaggio a tutti gli invitati (campani e pugliesi) proponendo tutto...

Rubino, martedì 7-Ott-14 2 1.711
Rubino
"Buste"
Rubino in Ricevimento di nozze, Il 1 Ottobre 2014 alle 15:08

Da qualche giorno vedo girare questa notizia inerenti alle famose buste da consegnare ai matrimoni, che ne pensate??? http://www.corriereserale.com/puglia-matrimoni-addio-busta-condividi/

Rubino, mercoledì 1-Ott-14 7 389
Rubino
Abito componibile
Rubino in Moda nozze, Il 20 Agosto 2014 alle 15:27

Stavo pensando, e se trovassi un abito componibile per poter togliere la gonna e salire in moto???? Non so se esistono ma sarebbe stupendo, da poter rimettere una volta arrivata al locale....che ne...

Annalisa, giovedì 21-Ago-14 10 759

Gruppi generali

Ispirazione