Salerno, Salerno · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2019
Ciao a tutte! Noi abbiamo deciso di andare a Zanzibar per il nostro viaggio di nozze ad agosto, qualcuno ci è già stato? Avete consigli su escursioni , luoghi da vedere o consigli in generale?...
Salve a tutte!! Dato che sono venuta a conoscenza che il Rito Civile può essere anche celebrato da un’amico, volevo sapere se un Prete (amico) poteva farlo? grazie
Salve ragazze, dato che ho scelto di fare l’antico cartoccio dolcì per bomboniere , volevo sapere se qualcuno può indicarmi le vecchie tradizioni del cartoccio oppure indicazioni su qualche sito dove...
Salve a tutte! volevo sapere chi potrebbe vendere il Guest Book. Non vorrei comprarlo on Line perché vorrei sceglierlo di persona ma non so dove poter trovarlo. Se c’è qualcuno di Salerno che può...
Salve a tutte! Io e il mio compagno Stiamo pensando di fare il Rito Misto. Qualcuno potrebbe dirmi se i testimoni possono essere 4 come quello cattolico? Oppure obbligatorio solo 2 ? Inoltre il Rito...
Salve a tutte! Dato che qui trovo ottime idee volevo dei suggerimenti per un matrimonio Tema Vino. Qualche idea/foto?
Salve a tutte! Io mi sposerò in una villa privata con rito civile. Volevo capire quando si usa il doppio bouquet. Molti mi dicono che ne dovrei fare due. Dovrebbe essere regalato dalla suocera?...
Salve a tutte! Spero ricevere dei buoni consigli! Mi sposerò con un Rito Civile in una villa ma ci sarà presente un nostro caro amico sacerdote che farà parte della cerimonia con delle preghiere. Dopo...
Salve a tutte! Questa è la prima volta che scrivo. Vorrei sapere se il rito della luce di solito viene fatto prima o dopo lo scambio delle fedi? E se la poesia del famoso sacerdote va letta prima o...
Fotografi garanzie ANFM