Vai ai contenuti principali
Saba
Saba

Salerno, Salerno · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2019

2512giorni 19hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Saba
Zanzibar , consigli???
Saba in Luna di miele, Il 26 Febbraio 2019 alle 22:09

Ciao a tutte! Noi abbiamo deciso di andare a Zanzibar per il nostro viaggio di nozze ad agosto, qualcuno ci è già stato? Avete consigli su escursioni , luoghi da vedere o consigli in generale?...

Giulia, lunedì 18-Nov-19 8 189
Saba
Matrimonio Civile
Saba in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2019 alle 07:50

Salve a tutte!! Dato che sono venuta a conoscenza che il Rito Civile può essere anche celebrato da un’amico, volevo sapere se un Prete (amico) poteva farlo? grazie

Sara, mercoledì 13-Feb-19 7 100
Saba
Il cartoccio dolci bomboniera
Saba in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2019 alle 17:04

Salve ragazze, dato che ho scelto di fare l’antico cartoccio dolcì per bomboniere , volevo sapere se qualcuno può indicarmi le vecchie tradizioni del cartoccio oppure indicazioni su qualche sito dove...

Lulù, martedì 29-Gen-19 4 135
Saba
Dove comprare il Guestbook a Salerno?
Saba in Nozze Campania, Il 26 Gennaio 2019 alle 08:52

Salve a tutte! volevo sapere chi potrebbe vendere il Guest Book. Non vorrei comprarlo on Line perché vorrei sceglierlo di persona ma non so dove poter trovarlo. Se c’è qualcuno di Salerno che può...

Flavia, lunedì 28-Gen-19 5 119
Saba
Rito Misto
Saba in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2018 alle 22:52

Salve a tutte! Io e il mio compagno Stiamo pensando di fare il Rito Misto. Qualcuno potrebbe dirmi se i testimoni possono essere 4 come quello cattolico? Oppure obbligatorio solo 2 ? Inoltre il Rito...

Alessia, lunedì 19-Nov-18 3 97
Saba
Idea per Tema Vino
Saba in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2018 alle 10:29

Salve a tutte! Dato che qui trovo ottime idee volevo dei suggerimenti per un matrimonio Tema Vino. Qualche idea/foto?

Mari, venerdì 12-Ott-18 7 74
Saba
Bouquet
Saba in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2018 alle 00:59

Salve a tutte! Io mi sposerò in una villa privata con rito civile. Volevo capire quando si usa il doppio bouquet. Molti mi dicono che ne dovrei fare due. Dovrebbe essere regalato dalla suocera?...

Starla, giovedì 11-Ott-18 16 169
Saba
Libretto Rito Civile con Rito della Luce
Saba in Cerimonia nuziale, Il 16 Settembre 2018 alle 20:13

Salve a tutte! Spero ricevere dei buoni consigli! Mi sposerò con un Rito Civile in una villa ma ci sarà presente un nostro caro amico sacerdote che farà parte della cerimonia con delle preghiere. Dopo...

Saba, mercoledì 19-Set-18 4 522
Saba
Rito civile con rito della luce
Saba in Cerimonia nuziale, Il 12 Settembre 2018 alle 23:22

Salve a tutte! Questa è la prima volta che scrivo. Vorrei sapere se il rito della luce di solito viene fatto prima o dopo lo scambio delle fedi? E se la poesia del famoso sacerdote va letta prima o...

Saba, giovedì 13-Set-18 3 98

Gruppi generali

Ispirazione