Barrafranca, Enna · Da Marzo 2016
Andremo a vivere a Londra ???
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2017
Qualcuno ha visto in atelier qualche abito di Blandaleone? Io l ho scoperto nella fiction di Don Matteo....
Sapete dirmi di chi é? e a chi è adatto?
Che colore di tappeto lungo la navata mi consigliate? Non vorrei esagerare.....?
23 Dicembre 2016 .... abbiamo provato tanta Emozione!
Salve a tutte... volevo chiedervi se si può fare il rito della luce o della candela durante la Promessa di Matrimonio al Comune.
Chi si sposa Maggio dell anno prossimo?
Qualcuno di voi ha fatto la festa per la Promessa di Matrimonio? e se sì, avete fatto stampare degli inviti?
Ciao a tutte... cosa ne dite di qsto segnaposto?... potrebbe andare? Potreste darmi qualche consiglio....
Ciao a tutte, ma a voi sembra normale la proposta, da parte del mio fm, di andare a vivere, ad abitare, dopo sposati, con i suoi coinquilini????? Io ho detto di no... per me è fuori dal mondo tale...
Chi si sposa il 18 Maggio 2017? A che punto siete con i preparativi....
Scusate ho un dubbio... ma i posti dove fare le foto del matrimonio, li suggeriscono gli sposi... o il fotografo lo sá giá?
Salve a tutte...qualcuno potrebbe suggerirmi qualche posto caratteristico dove fare le foto del matrimonio? Nei dintorni di Licata e Agrigento.
Salve a tutte...qualcuno potrebbe suggerirmi qualche posto caratteristico dove fare le foto del matrimonio? Nei dintorni di Licata e Agrigento.
Ragazze.... mi date dei consigli ... delle idee o delle foto sulla nail art delle unghie dei piedi?.... io non ne ho la minima idea.... mi piacerebbero semplici... ma azzeccati per un look da...
Salve a tutte..... qualcuna di voi ha intenzione di fare una sorpresa allo sposo durante il ricevimento???... tipo flash mob..... balletto... ecc ecc... ?mi hann messo una pulce in testa! .... ho...
Cosa ne dite di qst abito?
Qualcuna è mai stata al Baia d Oro Hotel di Licata? Qualche opinione...
Ciao a tutte.... qualcuno saprebbe dirmi quando usciranno le collezioni per il 2017? Abiti, fermagli per capelli... ecc ecc....
Cosa mi consigliate ? È meglio il fai da te per organizzare un matrimonio e quindi affidarsi alle mani dei parenti... suoceri e company? O alle mani esperte del WPlanner? ?
Fotografi garanzie ANFM