Scalea, Cosenza · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ho trovato subito il mio abito da sposa, in tessuto mikado bellissimo e un po' lucente. In atelier mi hanno consigliato delle scarpe in bianco perlato sia in pelle o in seta o raso, però di quelle che...

Ciao a tutte sposine, anche se mancano ancora 357 giorni sto ovviamente già pensando ancora tutti i dettagli 😆😆 ahahahah. Stavo pensando a cosa inserire belle wedding bag da mettere poi in chiesa;...

Ciao a tutte. Volevo un consiglio, mi sposerò il 25 maggio 2019, non so quando andare dal.parrucchiere per prenotarlo e fare la prima prova. Premetto che la parrucchiera che ho scelto è...

Ciao a tutte sposine!!! La domanda è rivolta a tutte quelle che si sono già sposate e chi sta organizzando o sono in procinto di sposarsi. Quanto è durato il vostro ricevimento o quanto pensate che...

Ciao sposine!!! Ieri sera mi stava già arrovellando il cervello per pensare al regalo dei nostri testimoni che non sia banale ma unico, e avevo pensato a un tatuaggio comune uguale. Che ne pensate???...

Ciao future sposine!! Voi avete già pensato al fotografo? Io non volevo ingaggiarlo ma per tradizioni si deve fare, però pensavo di farlo venire solo a casa e in chiesa per le foto di rito e per il...

Ciao a tutte sposine!! Chi come me avrà dei bambini al ricevimento? ? Beh io avevo pensato di mettere al tavolo per loro dei giochi da colorare ecc.. avete qualche idea o magari qualche link o sito da...

Ciao a tutte future sposine. Tra un anno mi sposerò e già ho bloccato chiesa e ristorante e non vedo l'ora!!! Ho già pensato a tutti i dettagli per rendere quel giorno fantastico. Volevo sapere se...

Dubbi e consigli: voi dove posizionerete le bomboniere? Io avevo pensato fuori quando farò il buffet dei dolci e la torta ma non ne sono sicurissima. Invece per la confettata pensavo dentro nella...