Vai ai contenuti principali
Sabina
Sabina

Caserta, Caserta · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2791giorni 1hh

Post

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabina
Allestimento floreale in chiesa
Sabina in Cerimonia nuziale, Il 15 Settembre 2015 alle 09:56

Buongiorno a tutte forumine!!!Negli ultimi mesi sono stata assente causa lavoro, università e organizzazione del fatidico si...a tal proposito in questo periodo sto cercando qualche idea per...

Raffaela, mercoledì 16-Dic-15 6 213
Sabina
Mi butto o aspetto?!
Sabina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2015 alle 10:16

Buondì care compagne di viaggio, stamattina ho un quesito da risolvere in poco tempo. Allora comincio dicendo che mi sposerò a settembre del 2016 (e a noi cosa interessa starete pensando :p ma ora...

Carla, sabato 13-Giu-15 19 598
Sabina
Una o tanti?
Sabina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2015 alle 14:39

Ciao a tutte fanciulline! Oggi vorrei da voi un consiglio per il mio matrimonio, sono indecisa sulla questione damigelle/pagetti, vi spiego: io ho diversi cuginetti di etá differenti il mio quesito é...

Cecilia, sabato 14-Mar-15 9 205
Sabina
È l'ora del sondaggioooo: colore!
Sabina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2015 alle 16:27

Buonaseta belle fanciulle...stasera voglio porvi di fronte ad un bivio importante "la scelta del colore delle me nozze" le opzioni sono: -blu -pesca il matrimonio sará di sera, a fine estate e in un...

Sabina, martedì 20-Gen-15 80 1.358
Sabina
E il fioraio?!?
Sabina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2015 alle 21:51

Buonasera a tutte forumine in questi giorni stiamo girando per il fioraio ma ho una gran confusione...voi quanto state pagando? E cosa vi propongono? a me piacciono cose un pó particolari e nn vorrei...

Annalisa, venerdì 9-Gen-15 2 172
Sabina
Separazione o comunione?
Sabina in Prima delle nozze, Il 19 Settembre 2014 alle 20:37

Buonasera a tutte belle fanciulle...stasera vi pongo una domanda un pó personale: voi avete scelto la comunione o la separazione dei beni? E perché avete fatto questo tipo di scelta? Io sono ancora...

Manuela, domenica 30-Nov-14 54 1.225
Sabina
Gruppo musica-intrattenimento Palermo/agrigento
Sabina in Nozze Sicilia, Il 3 Settembre 2014 alle 10:14

Buongiorno a tutte belle fanciulle, come anticipato nel titolo del topic sono alla ricerva di un gruppo tra palerno e agrigento (duo- trio-quartetto) che faccia musica ed intrattenga i nostri ospiti...

Rosy, sabato 29-Nov-14 6 356
Sabina
Blocco o non blocco?
Sabina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2014 alle 09:49

Buondì fanciulle e buon inizio settimana innanzitutto, stamattina vorrei parlarvi di una cosa che mi è successa, è un pò di settimane che io ed fm gironzoliamo su internet per cercare il giusto...

Maria Chiara, lunedì 20-Ott-14 6 349
Sabina
Qualcosa di sorprendente...
Sabina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2014 alle 10:09

Buongiorno a tutte forumine, riguardo l'intrattenimento al ristorante é da un pó di giorni che mi frulla l'idea di aggiungere qualcosa di particolare quel giorno, avrei pensato a: un saxista (che...

Tiziana, giovedì 2-Ott-14 19 861
Sabina
Sistemazione tavoli: ho bisogno di voi =D
Sabina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2014 alle 10:57

Buongiorno a tutte stamattina ho bisogno di un consiglio: io e fm in questo periodo stiamo organizzando un pó il banchetto nozze, la nostra locatiob ha un'area esterna fantastica e proprio in questa...

Ramona, domenica 28-Set-14 6 282
Sabina
I dubbi cominciano ad assalirmi
Sabina in Ricevimento di nozze, Il 24 Settembre 2014 alle 20:38

...e la data é ancora molto lontana! In questi giorni mi sono confrontata con le mie amiche piú care e ho raccontato un pó della location scelta da me e fm. Noi abbiamo scelto un castello poiché...

Melany, giovedì 25-Set-14 17 521
Sabina
Quando gli amici...
Sabina in Prima delle nozze, Il 21 Settembre 2014 alle 10:56

Buongiorno e buona domenica a tutte...oggi vi voglio raccontare una cosa che mi é accaduta e cobfrontarmi con voi. Un paio di sere fa c'é stata una cenetta con fm ed alcuni suoi amici,che adesso sono...

Vanessa, lunedì 22-Set-14 21 631
Sabina
Sorpresa a fm per un grande giorno
Sabina in Prima delle nozze, Il 6 Settembre 2014 alle 19:49

Ciao a tutte ragazze...stasera volevo chiedervi un consiglio: a dicembre io e fm festeggeremo 10 anni di fidanzamento!!! E vorrei organizzargli una sorpresa senza spendere troppi soldini...lui è...

Chiara, lunedì 8-Set-14 8 404
Sabina
E ora come procedo?!
Sabina in Prima delle nozze, Il 29 Agosto 2014 alle 18:27

Allora...premetto che mancano ancora circa due anni al nostro fatidico "si" ma siccome sono una ragazza al quanto ansiosa e precisina e in più in Sicilia per sposarsi di sabato bisona necessariamente...

Rosy, venerdì 29-Ago-14 10 305
Sabina
Cambio di data
Sabina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2014 alle 20:13

Ciao a tutte forumine...qualche giorno fa avevo vi comunicato la data delle mie nozze ebbene devo dirvi che c'è un cambio programma nn sará piú il 3 settembre 2016 ma il 27 agosto 2016 speriamo che...

Titti, mercoledì 27-Ago-14 5 231
Sabina
Data decisa e confermata!!!
Sabina in Ricevimento di nozze, Il 5 Agosto 2014 alle 21:32

Ciao ragazzeee stasera sono al settimo abbiamo deciso e confermato da data finalmente posso scriverlo: il 3 settembre 2016 mi sposo!!!!! *_* abbiamo bloccato anche il ristorante sará il Castello...

Morgana, giovedì 7-Ago-14 10 258

Gruppi generali

Ispirazione