- Matrimonio
- Community
Sabina

San Giorgio della Richinvelda, Pordenone · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata a dir poco favolosa, ricchissima di emozioni... La cerimonia si è svolta alle 11 di mattina ed è proseguita per tutta la giornata, avendo suddiviso gli invitati e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
29
Ultima domanda del nostro test ! Foto con qualche bicchiere in più nello stomaco: autorizzi ➡️ o neghi l'accesso ⛔️? Vota e dicci di più nei commenti! *** Non perderti: 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o...
Perché hai scelto ""?

Altro giro, altra domanda : Spos*, al tuo matrimonio ci sarà l'open bar o neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Foto in stato d'ebbrezza: autorizzi o accesso...
Perché hai scelto ""?

Altra domanda del nostro test per sapere cosa sarà permesso o meno alle tue nozze! Le foto pubblicate sui social dagli invitati: autorizzi ➡️ o neghi l'accesso ⛔️? Vota e dicci di più nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
778 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
778 giorni faUltima domanda del nostro test ! Foto con qualche bicchiere in più nello stomaco: autorizzi ➡️ o neghi l'accesso ⛔️? Vota e dicci di più nei commenti! *** Non perderti: 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti...

Ho partecipato al sondaggio di Laura
778 giorni faI miei video più recenti
Amici
Sabina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione