Torremaggiore, Foggia · Da Giugno 2015
Ciao a tutti! Mi chiamo Sabina e con il mio futuro marito abbiamo fissato la data delle nostre nozze per l'estate del prossimo anno, precisamente ci... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Sabina e con il mio futuro marito abbiamo fissato la data delle nostre nozze per l'estate del prossimo anno, precisamente ci sposeremo il 23 Luglio 2016!
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto... a breve ho la prima prova dell'abito e devo farla con intimo e scarpe...per le scarpe ho già provveduto ma ora tocca all'intimo. L'ateliere mi ha...
Buongiorno a tutte sposine!! In quale atelier nella provincia di Foggia mi consigliate di andare a trovare il mio abito da sposa? Ho le idde molto chiare del modello ma non ho marchi preferiti! voi...
Ciao a tutte sposine, il prossimo 23 luglio ci sposiamo e in questi giorni tra un preparatico e l'altro siamo alle prese con la ricerca della band. Noi cerchiamo una band a 360° che sappia cantare...
Buongiorno, io e FM siamo alle prese con il viaggio di nozze. Abbiamo deciso di coccolarci tra i parchi dell'Ovest degli USA e un pò di mare alle isole Cook. Stiamo valutando diversi preventivi, ma...
Buongiorno a tutte, noi ci sposiamo il 23 Luglio 2016 ma non ho la più idea di quale potrebbe essere il tema del matrimonio... voi cosa mi consigliate? Grazie
Ciao a tutte... fra esattamente un anno e io FM convoleremo a nozze e molta gente mi sta già chiedendo dove andremo in viaggio di nozze ma non è un pò presto per decidere? Quando credete sia il...
Fotografi garanzie ANFM