Vai ai contenuti principali
Sabina
Sabina

Torremaggiore, Foggia · Da Giugno 2015

Ciao a tutti! Mi chiamo Sabina e con il mio futuro marito abbiamo fissato la data delle nostre nozze per l'estate del prossimo anno, precisamente ci... Visualizza altro

Ciao a tutti! Mi chiamo Sabina e con il mio futuro marito abbiamo fissato la data delle nostre nozze per l'estate del prossimo anno, precisamente ci sposeremo il 23 Luglio 2016!

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

3558giorni 8hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabina
Help intimo
Sabina in Moda nozze, Il 13 Giugno 2016 alle 13:13

Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto... a breve ho la prima prova dell'abito e devo farla con intimo e scarpe...per le scarpe ho già provveduto ma ora tocca all'intimo. L'ateliere mi ha...

Manu, martedì 14-Giu-16 3 130
Sabina
Abito da sposa foggia
Sabina in Nozze Puglia, Il 9 Dicembre 2015 alle 12:24

Buongiorno a tutte sposine!! In quale atelier nella provincia di Foggia mi consigliate di andare a trovare il mio abito da sposa? Ho le idde molto chiare del modello ma non ho marchi preferiti! voi...

Stefania, domenica 14-Feb-16 13 475
Sabina
La band giusta fa l'80% di ottima riuscita del ricevimento
Sabina in Nozze Puglia, Il 19 Gennaio 2016 alle 15:51

Ciao a tutte sposine, il prossimo 23 luglio ci sposiamo e in questi giorni tra un preparatico e l'altro siamo alle prese con la ricerca della band. Noi cerchiamo una band a 360° che sappia cantare...

Benedetta, domenica 24-Gen-16 10 278
Sabina
Viaggio di nozze: usa con self drive o viaggio organizzato?
Sabina in Luna di miele, Il 24 Novembre 2015 alle 11:23

Buongiorno, io e FM siamo alle prese con il viaggio di nozze. Abbiamo deciso di coccolarci tra i parchi dell'Ovest degli USA e un pò di mare alle isole Cook. Stiamo valutando diversi preventivi, ma...

Sabina, giovedì 26-Nov-15 15 208
Sabina
Tema matrimonio
Sabina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2015 alle 11:33

Buongiorno a tutte, noi ci sposiamo il 23 Luglio 2016 ma non ho la più idea di quale potrebbe essere il tema del matrimonio... voi cosa mi consigliate? Grazie

Sabina, giovedì 3-Set-15 13 240
Sabina
Quando prenotare?
Sabina in Luna di miele, Il 23 Luglio 2015 alle 14:47

Ciao a tutte... fra esattamente un anno e io FM convoleremo a nozze e molta gente mi sta già chiedendo dove andremo in viaggio di nozze ma non è un pò presto per decidere? Quando credete sia il...

Giada, mercoledì 5-Ago-15 12 247

Gruppi generali

Ispirazione