Genova, Genova · Da Dicembre 2012
- Sposa VIP
- 7.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Questo non l'ho realizzato io, ma mia mamma A dire il vero le ho chiesto questi colori, ma mi sono accorta dopo che erano gli stessi scelti per il matrimonio.. quindi ho pensato che potrei utilizzarlo...
Essendo io una gran golosona sogno il buffet di dolci : ecco qualche immagine: E voi cosa ne pensate?? Vi piace l'idea?? Avete qualche immagine che vorrete condividere? ...
Ciao a tutti!! Perdonate la mia incompetenza ma vorrei imparare a citare i link mettendo al posto del link il titolo del topic come molte già sanno fare.. Chi può aiutarmi??
Ciao a tutte!! voi come intratterrete i vostri invitati o avete intrattenuto nel ricevimento? avete organizzato qualcosa di particolare? oltre alla musica in un ricevimento serale cosa si potrebbe...
Il velo è un elemento classico della sposa, ma io non lo adoro particolarmente.. ne farei vlentieri a meno.. ma mi è sorto un dubbio.. per le spose che hanno scelto il rito religioso in chiesa è...
Ecco qualche idea carina per la confettata E voi quale preferite?
Ciao a tutte!! Mi piacerebbe fare un sondaggio per capire quale tra queste soluzioni va per la maggiore.. 1 Musica Classica (quartetti d'archi, duetti, ...) 2 Band live 3 DJ 4 Piano Bar 5 Play list...
Guardate cosa ho trovato che potrebbe essere utile a tutte. Cosa verificare prima di ingaggiare la musica: Verificare la professionalità dell’artista contattato mediante un incontro/ascolto nei mesi...
Il freddo è già arrivato e la NEVE si avvicina!! Ecco qualche spunto per le spose che hanno deciso per un matrimonio invernale con la neve
Ma è normale che nell'applicazione per il telefono non mi compare la casella di posta??
Ragazze in quante stiamo ancora facendo l'università? e cosa state facenso? io sono al secondo anno di scienze infermieristiche, e voi??
Oggi vado a visitare la location!! La scorsa volta avevamo avuto un'esperienza negativa, perchè una volta visitata la location l'avevamo trovata perfetta, ma poi tornando li successivamente con dei...
Ma secondo voi i segnaposti sono indispensabili?? una volta che c'è il tableau che indica dove si devono sedere... non lo so.. voi cosa dite??
Io e fm abbiamo optato in via definitiva per i caraibi : visto che ci sono tantissime isole voi quale ci consigliate???
Ciao! ho trovato un'idea interessante e carinissima per chi ha scelto il tema farfalle.. potrebbero essere usate come elementi decorativi
Avevamo deciso per la grecia, ma oggi abbiamo siamo rientrati in crisi.. ci piacerebbe tantissimo ad entrambi andare ai caraibi, solo che il viaggio costa molto di più! quindi al posto che 3 settimane...
Ragazze aiuto!! Sono entrata in crisi!!!! Sto organizzando il matrimonio con molto anticipo e fino ad ora ho preso delle idee ed iniziato ad individuare location papabili.. ne avevo trovata una...
Ciao a tutte! mi chiedevo, voi come avete scelto il posto in cui andrete per la luna di miele? noi volevamo un posto dove ci fosse caldo, il mare stupendo, possibilità di vedere più posti, che avesse...
Ciao ragazze! sono SUPER demoralizzata io e fm aveamo già trovato la location perfetta per noi! posto bellissimo, prezzi accessibili, panorama da sogno (...) ieri siamo andati li a mangiare con i...
Ciao ragazze, mi sono informata un pò sulle wedding bag e devo dire che l'idea secondo me è carina e proprio simpatica! voi cosa ne pensate? sono inutili? o sarebbero apprezzate?? chi le ha fatte o le...
Chi di voi è partita o partirà per la luna di miele all'avventura senza aver prenotato nulla?? magari avendo un'idea di massima di quali posti vedere ed in quali giorni, ma senza avere un viaggio...
Mi è venuto un dubbio atroce!!! a me piacciono molto i semiraccolti mossi e boccolosi, ma io ho i capelli moooolto lisci.. generalmente quando mi faccio fare la piega mossa dalla parrucchiera mi...
Ciao ragazze!! chi di voi farà cantare un'amica o un amico in chiesa durante la cerimonia?? quale canzone ferete cantare?
Voi come a chi vi siete rivolte? o vi rivolgerete? quanto vi hanno chiesto e per quali servizi offerti? come vi siete trovate?
Ragazze com'erano vestite le vostre testimoni? il colore dell'abito lo avete scelto voi o insieme?
Ragazze ho scoperto di essere molto ma molto impedita a fare i fiocchetti con il raso!!! mi escono una vera schifezza!
Ciao ragazze! vorrei chiedervi un parere: come acconciatura a me piacciono moltissimo i semiraccolti. e fin qui ci siamo, nel senso che so che lo sceglierò.. ma non saprei proprio se optare per il...
Ciao ragazze! volevo chiedervi un parere.. noi abbiamo scelto una location sul mare.. ma non è con la tipica spiaggia.. insomma il posto è questo:...
Ciao ragazze quanto tempo prima si prenota la chiesa?
Ciao ragazze!! voi come avete scelto le vostre partecipazioni? e se avete scelto un tema come lo riprenderete? postate le vostre idee e foto
Ma al concorso si può partecipare una volta sola?
Ciao a tutti! non riesco a cambiare i caratteri nei titoli del wedding site.. come posso fare?? inoltre la barra con i titoli delle sezioni mi si è spostata in basso.. come faccio per riportarla in...
Fotografi garanzie ANFM