Bellissimo questo topic..anche se mi sento ingrassare solo a guardare le immagini!!
Anch'io super golosa..e il buffet di dolci lo voglio per forza..piuttosto rinuncio a qualcos'altro (tipo faccio solo 1 secondo)..ma sicuramente non può mancare. I miei dolci preferiti sono quelli alla frutta e poi quelli al cioccolato!
Slurp!!!! Anch'io vivrei di sola cioccolata.... avremo la fontana di cioccolata, e ci siamo organizzati con una pasticceria per un minibuffet di dolci prima della torta perché l'agriturismo non lo prevedeva
Sabri mi hai fatto venire l'acquolina, io sono golosissima,vivrei mangiando solo dolci, infatti al nostro matrimonio avremo un buffet di mini pasticceria internazionale, un buffet di pasticceria campana, la confettata, la caramellata ed ovviamente la torta ed a tavola sara' servito prima del momento della torta, una cialda rivestita al cioccolato piena di gelato. Della serie i dolci non possono mancare
Sposa VIP
Agosto 2014
Catania
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi avremo piu' di 20 tipi di torte,pasticcini a volonta',fontana di cioccolato,confettata,carretto dei gelati e dello zucchero filato!
pensare che io non mangio dolci!
Super Sposa
Ottobre 2013
Cremona
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! io di immagini ahimè non ne ho, però l'ho fatto anche io. Come te sono una golosona, e non potevo proprio rinunciare ad un bel buffet di dolci..con tanto di fontana di cioccolato. Pensavo che non andasse molto dato che la gente aveva già stramangiato durante il pranzo, invece è andato tutto a ruba!! Credevo anche fosse un costo eccessivo, invece a dire il vero a noi è costato solo 5€ in più a persona. Fidati, fai il buffet di dolci..tu e anche i tuoi ospiti ne rimarrete molto soddisfatti!!
Bellissimo il candy buffet , lo prenderò in considerazione per addobbare casa mia il giorno delle nozze per non fare sempre le stesse cose.Bellissime foto kiss kiss
Mmmmmmm a quest'ora è poco adatto questo topic!! ahahahaha anch'io vorrei fare qualcosa del genere essendo io e fm golosissimi, ma ancora dobbiamo definire con la location
Da noi è proprio usanza di farli, e mi sembra che poi la location ci offre solo la torta nuziale sia x il pranzo che x la cena, quindi saranno molto piu buoni fatti in casa!
Nooo ne dovremo fare talmente tanti che ognuno farà quello che gli riesce meglio, faremo delle squadre tipo 2-3 giorni prima poi con mia cognata vorremmo far dei dolcetti un po' piu particolari, tipo capcakes, macarones ecc perc riprendere il tema!
Si è vero! Io ho sentito che in alcuni matrimoni gli sposi predispongono delle scatolette di plastica (tipo quelle del supermercato in cui ci mettono il cibo) per gli invitati, così le persone potevano portarsi via i dolci e mangiarli per la colazione del giorno dopo..
Si, diciamo che era giusto. L'anno scorso sono stata ad un matrimonio dove avevano allestito un buffet di dolci PAZZESCO, c'era veramente di tutto, dal gelato, alle paste, ai dolci al cucchiaio. Il fatto è che più della metà della roba è rimasta lì...dopo un pranzo di 5 portate più antipasti a buffet davvero non c'era più posto per nulla! Che spreco!