Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2019

1793giorni 22hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabrina
Consigli Parrucchieri Napoli
Sabrina in Nozze Campania, Il 6 Ottobre 2018 alle 00:43

Sposine buonasera, al 90% ho trovato la truccatrice dopo mille ricerche, ora tocca al parrucchiere 😰 Abito a Giugliano in Campania, sapreste consigliarmene qualcuno, anche a Napoli. Quei pochi...

Valentina, martedì 9-Ott-18 2 67
Sabrina
Intrattenimento
Sabrina in Nozze Campania, Il 14 Giugno 2018 alle 12:08

Buongiorno ragazze, sono di Napoli. Chi saprebbe consigliarmi un bravo caricaturista?? O magari un altro tipo di intrattenimento Vi ringrazio baci baci

XXXX🍀, giovedì 14-Giu-18 3 67
Sabrina
Scelta Fotografo ( Belvedere e Guardasole )
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2018 alle 01:10

Sposine oggi finalmente siamo andati a fare vari preventivi dai fotografi tra cui Belvedere e Guardasole che ci hanno particolarmente colpito. Ovviamente ora sono indecisa, chi di voi li ha vissuti...

Sposa Giugno, mercoledì 9-Mag-18 28 398
Sabrina
Scelta Fotografo ( Belvedere e Guardasole )
Sabrina in Nozze Campania, Il 5 Maggio 2018 alle 19:15

Sposine della Campania mi rivolgo a voi oggi finalmente siamo andati a fare vari preventivi dai fotografi tra cui Belvedere e Guardasole che ci hanno particolarmente colpito. Ovviamente ora sono...

Laura, martedì 8-Mag-18 3 76
Sabrina
Info Chiesa
Sabrina in Nozze Campania, Il 20 Gennaio 2018 alle 21:38

Buonasera carissime, chi di voi si sposa nella Basilica di San Francesco di Paola sita in Piazza Plebiscito ? Vi spiego, mi sarei tanto voluta sposare nella chiesa di Capodimonte.. ma purtroppo...

Hanna, martedì 6-Feb-18 10 89
Sabrina
Alla ricerca della Casa " Perfetta "
Sabrina in Vita di coppia, Il 18 Gennaio 2018 alle 20:27

Ciao a tutte ☺️ Chi come me è non ha ancora la casa ? Mi sposerò l'anno prossimo a giugno e purtroppo non ho ancora trovato quella giusta, poichè dobbiamo comprarla non è affatto semplice 😞 Ne stiamo...

Sabrina, sabato 27-Gen-18 70 942
Sabrina
Location confermata 😍
Sabrina in Ricevimento di nozze, Il 5 Novembre 2017 alle 12:31

Ciaoo sposine finalmente ho confermato il ristorante La Sciarrera! Sono molto contenta non vedo l'ora che arrivi quel giorno 😍 Ora vorrei bloccare anche il fotografo avete qualche nome da...

Ludovica, martedì 21-Nov-17 6 166
Sabrina
Ricevimento
Sabrina in Nozze Campania, Il 26 Ottobre 2017 alle 13:54

Ragazze ci sono quasi...resta un'ultima indecisione tra Villa Espero e La Sciarrera...chi di voi conosce una di queste location ?

Ilaria, sabato 28-Ott-17 11 119
Sabrina
aiuto Location!!!
Sabrina in Nozze Campania, Il 12 Ottobre 2017 alle 11:04

Ciao a tutte vi scrivo per chiedervi qualche consiglio sulla scelta della location. Premetto, sono molto esigente, ho visto tutte le ville nella zona Vomero/ Posillipo. Purtroppo la vista mozzafiato...

Sabrina, giovedì 19-Ott-17 50 621
Sabrina
Pareri sulla Location
Sabrina in Nozze Campania, Il 28 Settembre 2017 alle 12:48

Ciao a tutte future sposine Devo visitare l'ultima struttura, si chiama La Medusa Hotel. Sono rimasta un pò perplessa dopo aver letto delle recensioni su Tripadvisor per quanto riguarda la qualità e...

Sabrina, giovedì 28-Set-17 3 76
Sabrina
Pareri sulla cucina di Villa Lucrezio
Sabrina in Nozze Campania, Il 24 Settembre 2017 alle 14:01

Salve ragazze Stamattina ho visitato Villa Lucrezio, che dire.. molto bella ed elegante. Vorrei dei pareri sul cibo, chi di voi è stata in questa location ??

Weddinginprogress, lunedì 25-Set-17 4 85
Sabrina
Consiglio location
Sabrina in Ricevimento di nozze, Il 13 Giugno 2017 alle 12:03

Salve ragazze, ho bisogno di un consiglio ora vi spiego. Sto visitando varie ville a Napoli, mi sono però resa conto che, essendo storiche e antiche, le sale sono piccole oppure divise. secondo voi...

Luvy, martedì 13-Giu-17 19 231
Sabrina
Vinci il regalo di matrimonio.com
Sabrina in Assistenza, Il 25 Maggio 2017 alle 11:09

Salve, ho completato il test

Flavia, venerdì 26-Mag-17 4 152

Gruppi generali

Ispirazione