Rovigo, Rovigo · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ma perché ogni volta mi perdo in questo sito e ci perdo ore e mi sembrano passati solo pochi minuti? ???
Ciao a tutte...mi date il vostro parere? Il musicista/animatore al pranzo lo trovate indispensabile? Personalmente la location mi da la possibilità di avere un sottofondo musicale sia dentro che...
Salve a tutte...ho bisogno di sfogarmi perché sono un po' giù..in questi giorni sono andata a caccia di fotografi per la mia cerimonia...quello che preferivo in assoluto era già occupato e quindi sono...
Ciao a tutte!ho bisogno di pareri sinceri..ho iniziato oggi a fare le partecipazioni a tema musica classica. l'idea era di usare uno spartito "invecchiato" come busta , all'interno un cartoncino...
Ciao a tutte!! Ho bisogno di un consiglio da voi......mi sposo il prossimo anno e sto pensando agli invitati del matrimonio. Normalmente si dovrebbero invitare i colleghi di lavoro, ma per diversi...
Ciao ragazze! Help sapete consigliarmi qualche posto anche non iscritto a matrimonio. Com dove andare a mangiare per il matrimonio a settemare ??? Grazie
Fotografi garanzie ANFM