Pisa, Pisa · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Ciao ragazze ieri ho avuto un idea per il matrimonio. Mi sposo in costiera la settimana prossima, farà caldo e me è il mio fidanzato piace da morire la granita. Oggi ho bloccato un carretto di una...
Ciao ragazze, vorrei stampare dei biglietti da dare agli inviati per invogliarli a caricare le foto su Wedshoots. Avete qualche idea carina? Qualche frase da poter utilizzare
Aiuto! Mancano solo 4 settimane e ho tanta ansia. Ho paura di aver dimenticato qualcosa 😭
Ciao Ragazze. Ho bisogno di un consiglio per le extension. Mio zio è parrucchiere e me lo farebbe lui con un metodo con rovina i capelli (non utilizzando la colla). Un’altra parrucchiera però mi ha...
Ciao ragazze, una domanda. A Chi ti porta un pensiero ovviamente bisogna dare una piccola bomboniera(so già cosa dare) ma questo si fa nel momento in cui portano il regalo o dopo il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sto facendo le wedding Bag, non ho ancora trovato le salviette rinfrescanti. Sapete consigliarmi qualche sito dove poterle acquistare a basso prezzo? Grazie ❤️
Ciao ragazze, avete qualche consiglio per il tema “costiera amalfitana”?
Ciao ragazze, manca poco meno di 6 mesi al grande giorno. Ho fatto quasi tutto, mancano poche cose, tra cui le bomboniere. Il tema sarà la costiera amalfitana. Avete qualche suggerimento?
Ciao ragazze, come vanno i preparativi? Vorrei un consiglio! Idee su animazione per adulti? Grazie mille in anticipo 🥰❤️
Fotografi garanzie ANFM