- Matrimonio
- Community
Sabrina

'Mazara del Vallo', Trapani · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
80
Eccoci qui Community! Se siete alla ricerca di un'idea originale che coinvolga i vostri invitati e dia carattere e personalità alle vostre nozze, allora siete nel posto giusto! Che ne dite di un...
Perché hai scelto ""?

Location Villa Favorita Marsala: scelto senza nessun dubbio per il fantastico menù; Fotografo Paolo Asaro: scelto per le bellezza dei suoi lavori e perché nel servizio include il trailer del...

Ultima dato per completare il passaporto e vincere l'albero delle impronte! Il matrimonio è un momento bellissimo che va organizzato fin nei minimi dettagli... ma anche la luna di miele è un aspetto...

Le mie foto più recenti
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1158 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho ottenuto una medaglia!
1169 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato a un sondaggio
1173 giorni faIl duello di abiti da sposa continua con la decima domanda! I dettagli del vestito possono davvero fare la differenza: ad esempio ci sono spose che scelgono abiti con eleganti bottoncini, mentre altre preferiscono le pratiche cerniere🥰 E voi da quale...
I miei video più recenti
Amici
Sabrina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione