Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Bobbio, Piacenza · Da Marzo 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

3549giorni 5hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabrina
Una grande nonna!
Sabrina in Prima delle nozze, Il 15 Luglio 2014 alle 11:52

Direi che il titolo dice già tutto.... vorrei raccontarvi quello che mi è successo ieri... Come capita spesso, tornata dall'ufficio vado a trovare la mia nonna materna, 79 anni, con un marito di 80...

Anna, sabato 1-Nov-14 31 604
Sabrina
Ormai ci siamoooooo!!!!!!
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2014 alle 15:56

Ciao a tutte! mancano 8 gg al nostro matrimonio! oggi ultimo giorno in ufficio.... in questo ultimo periodo ho avuto talmene tante cose da fare ed a cui pensare, che non mi sono resa conto del tempo...

Cinzia, venerdì 22-Ago-14 12 250
Sabrina
Problema stampa libretti
Sabrina in Fai da te, Il 8 Agosto 2014 alle 13:06

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! ho il libretto per la messa pronto per essere stampato, ma ho un problema con la stampa fronte/retro ( stampa di due pagine su un foglio con stampante che lo...

Sabrina, venerdì 8-Ago-14 2 260
Sabrina
- 31.... sfogo cutaneo da allergia alimentare
Sabrina in Prima delle nozze, Il 30 Luglio 2014 alle 14:00

Aiutooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! due giorni fa mi sono riempita di postuline rosse su braccia, pancia e schiena che prudevano tantssimo. Vado in farmacia e mi danno un antistaminico: ok, il...

Sara, domenica 3-Ago-14 13 495
Sabrina
Musica ricevimento
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2014 alle 15:26

Ciao a tutte, ho assolutamente bisogno del vostro aiuto! Sto cercando di scegliere un pò di canzoni per il ricevimento, ma l'unica cosa che ho deciso è la canzone per il primo ballo: You'll never be...

Aldo, giovedì 17-Lug-14 2 174
Sabrina
Confettata.... HELP!!!!!!!
Sabrina in Ricevimento di nozze, Il 7 Luglio 2014 alle 15:35

Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto! Al ricevimeno saremo circa una 70 ina di persone e volevo allestire la confettata ( per l'allestimento ci pensa il ristorante, io devo solo procurare i...

Sabrina, venerdì 11-Lug-14 10 352
Sabrina
Cerco musica cerimonia: organo e soprano a Piacenza
Sabrina in Nozze Emilia-Romagna, Il 3 Giugno 2014 alle 12:40

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Mi sposo il 30 Agosto in provincia di Piacenza e non riesco a trovare un duo (organo e soprano) per la musica durante la cerimonia in chiesa.... Ne ho...

Elisabetta, venerdì 4-Lug-14 3 461

Gruppi generali

Ispirazione