Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Roma, Roma · Da Marzo 2015

Buongiorno , sono una donna di 43 anni Credo che nulla possa cambiare la mia ormai completa vita, avendo avuto già 12 anni di convivenza , in questo lungo... Visualizza altro

Buongiorno , sono una donna di 43 anni Credo che nulla possa cambiare la mia ormai completa vita, avendo avuto già 12 anni di convivenza , in questo lungo e meraviglioso periodo fatto di alti e bassi e consolidato dalla nascita di 3 meravigliosi figli , di 8 anni Alessia , 4 anni Flavio e 2 anni Alessandro . Ci siamo decisi di fare questo " grande passo" nonostante le tante altre necessità primarie . Per non farci mancare nulla da poco nella nostra famiglia si è unito Cupito un chiuhauha di 4 mesi. Dopo neanche un mese di organizzazione , mi sono resa conto di come è complesso e difficile TUTTO dalla scelta della location , dalle bomboniere e tutto il resto. certamente sarà un matrimonio diverso dal solito sogno di una ragazza ma spero di realizzarlo nel miglior modo possibile. incrociamo le dita e diamoci da fare. sabrina

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2015

3107giorni 22hh

Gruppi generali

Ispirazione