- Matrimonio
- Community
Sabrina
La Spezia, La Spezia · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Sposarsi nel periodo natalizio era il mio sogno sin da bambina. La cerimonia si è svolta al comune, mentre il ricevimento da NH Hotel di La Spezia. Il menù che abbiamo scelto...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Torte nuziali
Post a cui partecipo
9
Iniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Ora vogliamo saperne di più sulla vostra dolce metà ❣️ Descrivi il tuo partner con un aggettivo e completa la frase 📝 Il mio partner è... ***
Vogliamo sapere tutto sulla tua storia d'amore 👀 Continua a completare le frasi, ecco la prossima❣️ Da quanto tempo state insieme? Commenta! *** Continua con 👉 Il mio partner è...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
657 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
851 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
851 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Cambio scarpe: ☑️ o ❌? *** Clicca...
I miei video più recenti
Amici
Sabrina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM