Poviglio, Reggio Emilia · Da Giugno 2015
Sono una ragazza semplice, vivace e allegra. Ho 31 anni, adoro fare sport e cucinare, non vedo l'ora di entrare nel vivo dei preparativi, sogno il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, vivace e allegra. Ho 31 anni, adoro fare sport e cucinare, non vedo l'ora di entrare nel vivo dei preparativi, sogno il mio matrimonio da quando ho conosciuto il mio fidanzato, ossia da 10 anni....
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao ragazze!Ecco le mie creazioni very cheap!! In settimana ultimerò anche i libretti messa!!

Ciao ragazze, finalmente anche io vedo realizzate le mie creazioni!!! Manca solo il libretto messa che sarà completato a fine settimana!! Tutto very cheap!

Ciaooooo!!! Siamo in tantissimi a sposarci il25 giugno!!! Qualcuno di Reggio Emilia e dintorni???

Ciao a tutte,Per il nostro matrimonio abbiamo deciso di rivolgerci ad un gruppo di giovani fotografi di Parma molto bravi e innovativi. Ci hanno proposto per il dopo album non convenzionali e...

Ciao a tutte, un dilemma mi attanaglia, un argomento che ho visto discusso molte volte e con in alcuni casi molte critiche. Avrò 4 amiche al mio matrimonio con bambini piccoli: uno di 10 mesi, uno di...

Ciao ragazze, chi di voi ha fatto o farà la lista nozze in agenzia? Dai prezzi che sparano temo che con la sola parola "matrimonio" i prezzi lievitino in automatico! E poi, vi fidate delle agenzie che...