- Matrimonio
- Community
Sabrina
Ostellato, Ferrara · Da Ottobre 2023
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno stupendo,ho vissuto il matrimonio dei miei sogni,una stupenda giornata piena di Location stupenda. Vedere l'emozione negli occhi di tutti è stato una cosa stupenda,ma ciò...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Location matrimoni
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Fedi nuziali
Post a cui partecipo
3
Iniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
837 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
837 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
837 giorni faI miei video più recenti
Amici
Sabrina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM