Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2015

che dire di me... facile presentarsi con parole meravigliose elogiando i propri pregi. io?? ... amo l'originalità e la spontaneità... io amo essere... Visualizza altro

che dire di me... facile presentarsi con parole meravigliose elogiando i propri pregi. io?? ... amo l'originalità e la spontaneità... io amo essere semplice!

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2016

3516giorni 13hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabrina
Fornitori non accettano i tagliandi
Sabrina in Concorso, Il 26 Settembre 2015 alle 19:59

Ciao ragazze... A 10 giorni dal concorso ho ancora dei fornitori ai quali ho chiesto i tagliandi ma non li hanno ancora rilasciati. Sono fornitori prenotati. Che si fa in questi casi? Si perdono i...

Verdiana, lunedì 17-Set-18 8 429
Sabrina
Noleggio ferrari/lamborghini siracusa
Sabrina in Nozze Sicilia, Il 18 Settembre 2015 alle 20:37

Buonasera sposine, vorrei poter fare una sorpresa al mio fm. Ama le auto sportive e credo che il suo sogno più grande sia quello di andare in chiesa guidandone una. Qualcuno conosce un fornitore che...

Lucia, domenica 24-Set-17 7 1.349
Sabrina
Tableau "agrumi di sicilia"
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2015 alle 00:07

Ciao a tutte ragazze...vi chiedo un consiglio. Il tema del mio matrimonio, essendo in un bell'agriturismo contornato da alberi da frutto sarà "agrumi di Sicilia". Mi consigliate un modo carino e...

LUISANNA, sabato 30-Apr-16 11 1.682
Sabrina
Scarpe non le trovo!!
Sabrina in Moda nozze, Il 6 Ottobre 2015 alle 00:17

Ciao a tutte...sto provando a cercare una scarpa per kl matrimonio. Il problema é il colore... Il matrimonio è tutto sul VERDE MELA o al massimo Acido, e cerco qualcosa dello stesso colore. Con tacco...

Jessica, lunedì 26-Ott-15 11 347
Sabrina
Concorso 06/10
Sabrina in Concorso, Il 7 Ottobre 2015 alle 10:28

Già nominato il vincitore?? ero certa di non aver vinto perchè proprio non vinco mai niente però devo ammettere che ci speravo per avere qualche parente in più alla mia festa, purtroppo non avendo i...

Stefania, giovedì 8-Ott-15 13 339
Sabrina
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Settembre 2016 - Siracusa
Sabrina in Nozze Sicilia, Il 15 Settembre 2015 alle 22:02

Ciao sposine??? anche voi il 02/09??? per noi è stata una data dettata dal cuore, è il nostro anniversario di fidanzamento, ne approfittiamo quindi per festeggiare il 4° anniversario con un bel...

Flavia, mercoledì 7-Ott-15 3 92
Sabrina
Eccole!!! sapete dove trovarle?
Sabrina in Moda nozze, Il 6 Ottobre 2015 alle 12:41

Ciao ragazze... ecco di cosa mi sono innamorata. dove le trovo???? o qualcosa di simie. heeeelp scarpe

Cetty, martedì 6-Ott-15 4 414
Sabrina
Wedding bags!!
Sabrina in Fai da te, Il 4 Ottobre 2015 alle 15:54

Ciao a tutte... avrei bisogno di un consiglio. Vorrei tanto fare le wedding bags per il gentil sesso al mio matrimonio, da dividere in chiesa, con fazzoletti, fiocchi auto, ventagli... ma in chiesa...

Maddy, domenica 4-Ott-15 7 276
Sabrina
Mi presento!!
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2015 alle 20:44

Ciao a tutte future sposine e non.... sono Sabrina e convolerò a nozze il 02/09/2016. Attualmente io e il mio fm siamo in fase di preparativi decisionali, per fortuna conviviamo già, quindi tutto lo...

Sabrina, martedì 29-Set-15 14 257
Sabrina
Consiglio sul tema
Sabrina in Fai da te, Il 18 Settembre 2015 alle 23:38

Ragazze mi serve un suggerimento... Devo scegliere il tema del matrimonio e sono indecisa tra 2: - vivendo nella bella Sicilia vorrei fare il tema "agrumi fi Sicilia", suddividendo ogni tavolo per...

Erika, domenica 20-Set-15 26 364
Sabrina
Ragazze siracusane help!!
Sabrina in Nozze Sicilia, Il 9 Settembre 2015 alle 15:29

Ciao a tutte ragazze, mi presento, sono Sabrina e sono nuova del gruppo! Da poco progetto il mio matrimonio, e la scelta della location è ricaduta su 3 posti fantastici. Purtroppo non ho mai...

Sabrina, mercoledì 9-Set-15 2 95

Gruppi generali

Ispirazione