Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2017
Ciao ragazze...Ecco a voi qualche scatto del nostro giorno.. È andata tutto benissimo e grazie anche ai vosrri consigli che è riuscito tutto perfetto.. Vi saluto e vi auguro buona fortuna a tutte.. ...

Ciao ragazze scarpe trovate..me ne sono subito innamorate.. cosa ne pensate??

Ciao ragazze ieri ho fatto un preventivo Per la crociera.. Super giù come prezzi sono uguali.. Sapete dirmi quale è più bella!? MSC o costa?grazie

Ciao ragazze un altra parte emozionante del matrimonio sara il ball con il proprio papà.Già so che piangerò come una fontana ..voi avete già scelto la canzone di quel momento?? Io ancora non ne ho una...

Ciao ragazze io ho un problema riguardo le lentine..le uso da ben 5 anni..solo che ho un problema ho poca lacrimazione e non riesco a tenerle più di 4 ore..mi hanno consigliato delle gocce in ottica...

Ciao ragazze io sono di Palermo, sapete consigliarmi una brava estetista , parrucchiera e truccatrice? Non so dove andare..non conosco quasi nessuno... di parrucchiere ne ho girate tante ma nessuna mi...

Ciao ragazze chi come me ha deciso di non fare nessuna bomboniera? Faremo un ricordo solo ai nostri genitori.. per gli invitati un sacchettino confetti particolare e basta.. a me sembrano delle cose...

Ciao ragazze ieri sono andata in chiesa per informarmi per i corsi pre-matrimoniali e iscrivermi, perché tutti mi dicono che iniziano a settembre e devo ssbrigati. A parte .la risposta del sacrestia :...

Ciao ragazze mi sposo il 18 luglio 2017 e sono al settimo cielo perché finalmente dopo 8 anni di fidanzamento abbiamo deciso la data.. sono di Palermo.. voi dopo quanti anni di fidanzamento vi...

Nome: SabrinaNome fm: Antonino Anni: 25 e 26Data di nozze: 18-07-2017Countdown 391 giorniCittà in cui vivo: PalermoCittà in cui mi sposerò: PalermoColore di nozze: rosso e biancoTema di nozze:...