- Matrimonio
- Community
Salvatore
Nocera Inferiore, Salerno · Da Settembre 2017
- Sposo Novello
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Giorno unico, vorrei che fosse tutto perfetto, rendere ancora di più felice la mia futura sposa in un ambiente UNICO! Mi piace ambiente elegante, panoramico.. fare foto nella mia città natale: Napoli dove secondo me tutto diventa perfetto.. deve essere il nostro giorno.
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
3
Ragazze sapete, qualcosa di questo hotel? Di quanto prende a persona, come si mangia? Qualcuna di voi ci è mai stata. A noi piace tanto la chiesa vicino infatti é quella che abbiamo bloccato avevamo...
Buongiorno, qualche info su questa villa? Domenica andremo a visitarla da vicino, siamo molto curiosi di vederla dal vivo
Buonasera, sono futuro sposo 2019, volevo sapere informazioni riguardanti Villa Diamante? Abbiamo chiesto informazioni veloci e quello che ci ha detto è che il menù è sul prezzo di € 130,00 in...
Attività
Ho partecipato al post di Serena
2725 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3118 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3118 giorni faBuongiorno, qualche info su questa villa? Domenica andremo a visitarla da vicino, siamo molto curiosi di vederla dal vivo
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM