- Matrimonio
- Community
Salvatore
Napoli, Napoli · Da Aprile 2024
- Sposo Novello
- 29 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Maggio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
8
Vuoi vincere un fantastico party kit per il tuo ricevimento di nozze? 🤗🎁 Come? Tutto quello che devi fare è rispondere alle 3 domande dei post qui sotto e ti invieremo il link per scaricare il regalo...
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
584 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda sulla tua location! Quale tipologia di location hai scelto? Castello, villa, agriturismo, bosco o spiaggia? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Catering...
Ho partecipato a un sondaggio
675 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi condurrà il tuo mezzo di trasporto? *** Se sei alla...
Ho partecipato al post di Francesca
689 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Salvatore non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM