- Matrimonio
- Community
Salvatrice

Giarre, Catania · Da Gennaio 2017
Sono una persona molto istintiva,socievole e giocherellona... ad impatto mi dicono tutti che sembro molto snob per il mio atteggiamento ed il mio... Visualizza altro
Sono una persona molto istintiva,socievole e giocherellona... ad impatto mi dicono tutti che sembro molto snob per il mio atteggiamento ed il mio portamento... ma poi conoscendomi sono una tutto cuore😍 la cosa più importante per me? La fede in Dio perché se c è questa, vi è tutto il resto!
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ho desiderato il mio fidanzato dal primo momento che L ho visto... è stato davvero un colpo di fulmine... e dopo tre anni è arrivato il nostro momento❤️ Fin da piccola sogno questo giorno, tra L eleganza e semplicità... i luccichii colori tenui e tanto tanto amore!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/salvatrice-e-danieleIl racconto del mio matrimonio
Sai quei racconti che fin da bambina ascoltavi delle fiabe più belle: castelli incantati, abiti principeschi, pietanze prelibate, carrozze magiche, petali di rose... Io nel mio...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
116
Ragazze buonasera! Sembrava non dovesse arrivare mai... ed invece sono già passati tre mesi e sono volati😍 siamo felicissimi grazie a Dio... anche se qualche volta i litigi ci stanno eh!! Però non è...

A meno 30 giorni dal grande giorno, sto cercando di fare il punto della situazione e ho sempre l'impressione di dimenticare qualcosa!! Ho il terrore di arrivare agli ultimi giorni ed aver dimenticato...
Le mie foto più recenti
12Attività

Ho partecipato al post di Salvatrice
2374 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2375 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione