- Matrimonio
- Community
Salvatrice
Piazza Armerina, Enna · Da Maggio 2023
Al mio secondo SI ( e spero anche l ultimo 🤣).. entusiasta e felice come se fosse la prima volta.. Sono molto estrosa,non amo la banalità, mi piace... Visualizza altro
Al mio secondo SI ( e spero anche l ultimo 🤣).. entusiasta e felice come se fosse la prima volta.. Sono molto estrosa,non amo la banalità, mi piace stupire ed essere stupita.. Innamoratissima🥰 del mio LUI ed enormemente felice di renderlo FELICE
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Per me seconde nozze,per il mio Samir é il suo primo SI.. nozze circondata da chi veramente mi ama e a cui tengo veramente.. all insegna del romanticismo e dell AMORE♥️
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
26Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Indispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe:...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda del test ! Quanto costa o ti costerà la musica per le tue nozze?🎷 Vota l'opzione che si avvicina e scrivi la risposta esatta nei commenti👇 *** Continua con 👉Partecipazioni: quanto ti...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
323 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
Ho partecipato a un sondaggio
455 giorni faAlla domanda come si conoscono le coppie al giorno d’oggi, la maggior parte degli sposi intervistati ha risposto che si sono incontrati grazie ad amici in comune! Anche per te e la tua dolce metà è stato così? *** Vai al post successivo 👉 Quale...
Ho partecipato al post di Alessia
534 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione