Vai ai contenuti principali
Samanta
Samanta

Taranto, Taranto · Da Agosto 2015

Sono una ragazza solare e simpatica. Amo la vita e posso apparire superficiale ma proprio xke non lo sono è do importanza alle cose vere della vita k... Visualizza altro

Sono una ragazza solare e simpatica. Amo la vita e posso apparire superficiale ma proprio xke non lo sono è do importanza alle cose vere della vita k posso apparire tale.

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2018

2049giorni 5hh

Post

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Samanta
Inaspettato
Samanta in Prima delle nozze, Il 1 Settembre 2018 alle 11:14

Il 22 Settembre ci sposiamo e ieri ho scoperto di essere incinta. Ovviamente sono contenta visto che per alcuni problemi ormonali mi era stato detto che sarebbe stata un po dura restare incinta e...

Alessia, martedì 18-Set-18 76 1.953
Samanta
Weddings bags
Samanta in Fai da te, Il 20 Giugno 2018 alle 16:03

Ciao ragazze ho deciso per la Chiesa di creare io le weddings bags il nostro tema sarà il mare che dite? Ovviamente la bottiglietta d'acqua non sarà quella ma più piccola e manca il libretto messa e...

Samanta, giovedì 21-Giu-18 27 342
Samanta
Tableau
Samanta in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2018 alle 15:50

Ciao a tutti siccome il nostro tema è il mare e vorrei fare il tableau con i nomi delle isole però solo quelle italiane e spagnole essendo che amo la Spagna mi aiutate io per esempio ho pensato Ibiza...

Samanta, mercoledì 30-Mag-18 10 151
Samanta
Partecipazione fai da te
Samanta in Fai da te, Il 28 Maggio 2018 alle 13:34

Ciao che ne pensate? le abbiamo fatte noi ora le stiamo finalmente consegnando Inizialmente nn ne ero tanto convinta però ci abbiamo messo molto impegno per farle

Samanta, martedì 29-Mag-18 17 390
Samanta
Tableau
Samanta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2018 alle 01:03

Ciao ragazze il mio matrimonio come tema avrà il mare. Vorrei un tableau simpatico non di quelli gia visti cosa mi consigliate? Grazieeeee

Cristina, giovedì 5-Apr-18 10 180
Samanta
Paure...
Samanta in Prima delle nozze, Il 24 Novembre 2017 alle 00:03

Ciao ragazze mi sposo a settembre dopo 11 anni di fidanzamento felicissima di sposarmi ma da una settimana sono entrata in un tunnel. Sono stata assalita da ansia e malinconia e mi sono venuti tremila...

Natasha, domenica 26-Nov-17 47 869
Samanta
i segreti di bellezza di Samanta
Samanta in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Novembre 2017 alle 10:07

Ciao ragazze nonostante sia estetista non ho dei veri e propri segreti di bellezza per me perché lavorando tante ore al giorno quando.rientro a casa tutto voglio fare tranne.che vedere prodotti . Per...

Samanta, giovedì 2-Nov-17 4 40
Samanta
Nozze tema mare
Samanta in Nozze Puglia, Il 8 Agosto 2017 alle 22:18

Ciao ragazze noi come tema abbiamo scelto il mare. Chi ha scelto lo stesso tema? Avete delle idee particolari? Grazie

Samanta, mercoledì 9-Ago-17 2 40
Samanta
La perla del doge
Samanta in Nozze Puglia, Il 1 Agosto 2017 alle 13:47

Salve ragazze parlando con un'amica mi è sorto un dubbio, che ho dimenticato di chiedere quando ho prenotato. Ma gli addobbi floreali nella location li mettono loro? Chi sa qualcosa grazie

Samanta, sabato 5-Ago-17 8 89
Samanta
22 settembre 2018 mi sposo
Samanta in Matrimonio.com, Il 3 Ottobre 2016 alle 15:03

Ciao ragazze partecipo al concorso per il calendario ?

Verdiana, mercoledì 5-Ott-16 1 41
Samanta
La perla del doge
Samanta in Nozze Puglia, Il 19 Agosto 2015 alle 15:26

Ciao ragazze sono di Taranto, tramite internet, due anni fa ho visto la sala ricevimento la perla del doge. Da allora è stato amore a prima vista. Chi sa dirmi qualcosa? Magari qualcosa su come si...

Samanta, martedì 9-Ago-16 47 794
Samanta
Tema matrimonio
Samanta in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2015 alle 23:01

Salveee ragazze noi abbiamo scelto una location vicino al mare. Di logica ci si aspetta di abbinare il tutto, ma essendo io un po "strana" mi sono innamorata da un po di anni dei fiori arcobaleno...

Samanta, mercoledì 21-Ott-15 4 176

Gruppi generali

Ispirazione