Vai ai contenuti principali
Samantha
Samantha

Ceggia, Venezia · Da Ottobre 2011

Ciao sono Samantha. Mi sposerò "se tutto va bene" il 01/09/2012. Dico se tutto va bene, perchè sono così tante le cose da organizzare o riorganizzare, che... Visualizza altro

Ciao sono Samantha. Mi sposerò "se tutto va bene" il 01/09/2012. Dico se tutto va bene, perchè sono così tante le cose da organizzare o riorganizzare, che mi viene già l'ansia... Ciao!

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2012

4277giorni 12hh

Post

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Samantha
Wedding cake segna tavolo
Samantha in Fai da te, Il 10 Maggio 2012 alle 09:17

Ciao a tutte. Volevo farvi vedere le mie wedding cake che utilizzerò come segna tavolo. Inserirò nell'apposita fessura il cartoncino con il nome del tavolo. Bianche con inserto floreale in verde...

Giusy, lunedì 14-Mag-12 12 909
Samantha
Guestbook
Samantha in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2012 alle 17:04

Ciao a tutte. Vorrei acquistare il guest book da mettere all'entrata della sala del ricevmento. Non voglio farlo io, ho visto alcuni tutor e mi sembra troppo complicato per me. Su internet non ho...

Valentina, venerdì 11-Mag-12 11 495
Samantha
Iter bellezza
Samantha in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Maggio 2012 alle 10:59

Ciao a tutte!! Volevo sapere qual'è iter di bellezza da fare prima del matrimonio. Cioè quali sono i trattamenti da fare e quanto prima del matrimonio. GRAZIE a tutte!!

Docglò, sabato 5-Mag-12 4 403
Samantha
Cake topper
Samantha in Nozze Veneto, Il 21 Marzo 2012 alle 18:09

Sabato abbiamo comprato il Cake topper. Sono gli sposini danzanti di Thun. Saranno bellissimi sopra la torta e poi resteranno un ricordo per sempre... Eccoli...

Gaia, lunedì 16-Apr-12 6 849
Samantha
Trucco e parrucco
Samantha in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Aprile 2012 alle 18:34

Mi è venuto un dubbio, chiamiamolo così... Il giorno del matrimonio il trucco e l'acconciatura vanno fatti prima di mettere il vestito giusto? Sto pensando che in atelier ti fanno indossare l'abito...

Antonella, giovedì 12-Apr-12 10 448
Samantha
Scarpe verdi?
Samantha in Moda nozze, Il 11 Aprile 2012 alle 09:44

Ciao. Ho bisogno di un consiglio. Il mio abito è di colore avorio chiaro e visto che il colore del mio matrimonio sarà il verde mela, avevo pensato di mettere le scarpe verdi, per dare un tocco di...

Miriam, mercoledì 11-Apr-12 12 2.405
Samantha
Deciso il viaggio di nozze
Samantha in Luna di miele, Il 21 Marzo 2012 alle 11:07

Abbiamo deciso il viaggio di nozze!! Thailandia: Bangkok - Koh Samui e di ritorno 3 giorni a Dubai. Che ne dite? IO NON VEDO L'ORA!!

Silvia, giovedì 5-Apr-12 17 659
Samantha
Ancora musica...
Samantha in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2012 alle 14:45

La musica, la musica... per il ricevimento questa volta. Ho contattato alcuni gruppi trovati nella sezione Musica, ma sono già impegnati. Qualcuna di voi mi può dare qualche nominativo di gruppi bravi...

Gaia, venerdì 23-Mar-12 8 481
Samantha
Musica in chiesa
Samantha in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2012 alle 18:36

AIUTOOOO!! Non ho proprio idea della musica da far suonare in chiesa... Ho provato a vedere un pò sul web, ma non ne capisco nulla!! La chiesa dove mi sposo è molto piccola, quindi di spazio per i...

Gaia, mercoledì 8-Feb-12 14 1.394

Gruppi generali

Ispirazione