Vai ai contenuti principali
Samantha
Samantha

Montemurlo, Prato · Da Gennaio 2013

Matta..pazza e tanto innamorata del mio compagno.É il mio orgoglio..la mia ancora.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

13 Giugno 2026

53giorni 9hh : 59min

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Samantha
Rito civile all'americana all'aperto a Cecina e dintorni
Samantha in Nozze Toscana, Il 21 Febbraio 2014 alle 11:35

Per caso c'é qualcuna che si deve o si é giá sposata a cecina o nei dintorni,con una cerimonia americana,cioé fatto tutto all'aperto??? Ho bisogno delle informazioni

Francesca, mercoledì 16-Apr-14 5 1.160
Samantha
Cerimonia e ricevimento all'aperto in Toscana tra Firenze e Pistoia
Samantha in Nozze Toscana, Il 4 Marzo 2014 alle 13:18

Buongiorno sposine,in questi giorni io e il mio fm stavamo ragionando e scegliendo la location e siamo giunti ad una conclusione..non ci sposiamo piú verso cecina,ma restiamo vicini a casa.Anche...

Flavia, mercoledì 5-Mar-14 3 1.094
Samantha
Portare i propri cani al matrimonio?
Samantha in Matrimonio.com, Il 24 Febbraio 2014 alle 12:16

Chi é che tra voi sposine,porterá il suo cane al matrimonio??Io vorrei tanto che la mia bimba ci fosse,peró ho paura che o io o i miei genitori ci devono stare troppo dietro e comincia a fare feste a...

Sara, martedì 25-Feb-14 29 953
Samantha
Cambio scarpaaaa
Samantha in Moda nozze, Il 21 Febbraio 2014 alle 20:30

In quante farete il cambio scarpa non appena iniziano le danze?? Io per non ritrovarmi con i piedi stragonfi,ho deciso di fare un change..ma non con una scarpa bassa come puó essere una ballerina o un...

Samantha, martedì 25-Feb-14 34 947
Samantha
Dubbi
Samantha in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2014 alle 11:27

Ciao ragazze,al mio matrimonio avró due bambini che porteranno le fedi e loro si chiamano paggetti,dalla mia parte avró la mia migliore amica come damigella d'onore e le altre sono le compagne degli...

Barbara, venerdì 21-Feb-14 10 430
Samantha
Gestione tavoli
Samantha in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2014 alle 11:04

Aiuto Sono indecisa come sistemare il tavolo degli sposi.Mi piaceva l'idea di fare un lungo tavolo rettangolare,dove ci siamo io e lui e i nostri genitori,posizionato centrale e tavoli tondi davanti a...

Alessandra, giovedì 20-Feb-14 13 760
Samantha
Centri tavola
Samantha in Fai da te, Il 17 Febbraio 2014 alle 15:04

Ho questa domanda che mi frulla in testa giá da un pó..ma i centri tavola poi..che fine fanno?cioé li teniamo noi? Fate conto che di sicuro li faró da sola.

Sara, martedì 18-Feb-14 12 412

Gruppi generali

Ispirazione