- Matrimonio
- Community
Samantha
Novi Ligure, Alessandria · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
44
Penultima domanda sul matrimonio in stile giapponese. Vi piacciono gli ombrellini?☂️☂️☂️ Votate! Continua con 👉 Intrattenimento stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con👉 Intrattenimento stile...
Perché hai scelto ""?
Il nostro test a tema Giappone si avvicina alla fine! Che ne pensi di questi simpatici cake toppers? Li sceglieresti per la tua torta di nozze?🍰 Esprimi la tua preferenza! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo il nostro test sul Giappone! Cosa ne pensate del bouquet orientale che vedete nella foto? Lo scegliereste per le vostre nozze? Pollici in su o pollice in giù? Votate! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1711 giorni faUltima domandina del nostro test sulle nozze a tema Giappone! Proporreste una danza giapponese come intrattenimento al vostro matrimonio? Guardate il video e votate 👍 o 👎! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Le Olimpiadi di...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1711 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1711 giorni faPenultima domanda sul matrimonio in stile giapponese. Vi piacciono gli ombrellini?☂️☂️☂️ Votate! Continua con 👉 Intrattenimento stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con👉 Intrattenimento stile giapponese: 👍 o 👎?
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM