- Matrimonio
- Community
Samantha

Velletri, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
9
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
19
Ultima domanda: ti sei già occupat* delle bomboniere? Vota, commenta e facci sapere come va! Se stai cercando delle bomboniere, dai un'occhiata qui Le migliori bomboniere *** Non perderti: 💙 Fai match...
Perché hai scelto ""?

Spos*, un'altra domanda: avete già scelto la playlist e la musica per le vostre nozze? Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: il fotografo Stai...
Perché hai scelto ""?

Già fatto o work in progress? 📝 Siamo arrivati alla parte della checklist che ci ricorda delle decorazioni e dei fiori: a che punto sei? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
742 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia

Ho partecipato a un sondaggio
742 giorni faCiao Spos*! 👗 Quando si tratta di vestiti da sposa, i gusti sono soggettivi: a volte fai match, a volte swipe left come se non ci fosse un domani.. E anche se la vita non è un date di tinder, noi oggi ti presentiamo alcuni abiti, sarai tu a decidere...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
742 giorni faI miei video più recenti
Amici
Samantha non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione