Vai ai contenuti principali
Samantha
Samantha

Ragusa, Ragusa · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2015

3255giorni 22hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Samantha
E dopo il trucco.... il parrucco!!!!
Samantha in Prima delle nozze, Il 19 Marzo 2015 alle 09:15

Ieri è stata la volta della prova acconciatura. È la prima, però è stata già promossa!! Al posto di questo pezzetto di stoffa verrà applicata una creazione della stilista del mio abito e poi... il...

Esther, venerdì 20-Mar-15 16 405
Samantha
Forse in gravidanza... e tutto si stravolge!!!
Samantha in Future mamme, Il 22 Gennaio 2015 alle 15:58

Salve a tutte forumine, ieri sera ho fatto il test e... positivo... Ecco! Ora, dovrei essere STRAFELICE di questa notizia e da sempre ho immaginato di accogliere un evento del genere in un certo modo...

Liaaaa, domenica 15-Mar-15 126 4.184
Samantha
Prova trucco.... questa volta forse ci siamo...
Samantha in Prima delle nozze, Il 24 Febbraio 2015 alle 09:46

Buongiorno a tutte!! Sabato ho fatto la seconda prova trucco... il primo era troppo leggero per il mio modo di essere e di truccarmi. È stato un pò difficile ( sono molto critica riuscendo a truccarmi...

Vanessa, lunedì 9-Mar-15 39 867
Samantha
Ed ecco le partecipazioni!!!!
Samantha in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2014 alle 23:06

Ciao future spose!!!! Credo, finalmente, di aver ultimato le mie partecipazioni!!!! Che ne pensate???

Samantha, lunedì 17-Nov-14 24 732
Samantha
Le fediiiiiiii
Samantha in Prima delle nozze, Il 12 Novembre 2014 alle 18:20

Ciao a tutte ragazze!!! Premetto che ho scelto un orafo per le nostre fedi e che abbiamo scelto la serie confort. Alla domanda dell'orafo su cosa far scrivere all'interno sono andata un pò in crisi...

Claudia, venerdì 14-Nov-14 23 476
Samantha
Addio al nubilato... all'insegna dell'amicizia!!!
Samantha in Prima delle nozze, Il 10 Settembre 2014 alle 16:52

Ciao a tutte, scrivo in un momento di sconforto... a 345 gg. dal mio matrimonio, una delle mie testimoni mi dice che molto probabilmente non potrà essere presente al mio addio al nubilato perchè anni...

Samantha, mercoledì 10-Set-14 2 309
Samantha
La scelta per me sofferta delle scarpe...
Samantha in Prima delle nozze, Il 4 Settembre 2014 alle 22:37

Ciao a tutte forumine, voglio condividere con voi il grande pensiero che ho riguardo alle scarpe per il giorno del mio si. Ovviamente metterò una scarpa col tacco ma so già che arriverò sfinita e che...

Chiara, sabato 6-Set-14 23 431

Gruppi generali

Ispirazione