Vai ai contenuti principali
Samantha
Samantha

Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2014

Sono una persona molto riservata, amo l'arte contemporanea e soprattutto la mia bellissima bimba di due anni. Non ho mai pensato che un giorno mi sarei... Visualizza altro

Sono una persona molto riservata, amo l'arte contemporanea e soprattutto la mia bellissima bimba di due anni. Non ho mai pensato che un giorno mi sarei sposata ma ora che sto organizzando questo evento mi rendo conto che io, il mio futuro maritino e la nostra bimba stiamo sancendo qualcosa di unico e solamente nostro: la nostra famiglia :)

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2015

3194giorni 15hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Samantha
Bomboniere trovate!
Samantha in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2014 alle 22:41

Finalmente ho trovato le bomboniere che soddisfano le esigenze di entrambi! Dovevane essere innanzitutto dei teschi / scheletrini, non dovevano terrorizzare anziani e bambini, dovevano essere utili,...

Iaia, sabato 22-Nov-14 38 1.115
Samantha
Inviti fai fa me... fatti!
Samantha in Fai da te, Il 1 Novembre 2014 alle 10:09

Buongiorno a tutte voi! In concomitanza con la notte di halloween ho finito di preparare gli inviti per le mie nozze! Sono abbastanza soddisfatta, anche se avrei preferito utilizzare materiali...

Sabrina, domenica 16-Nov-14 70 2.329
Samantha
Help orario cerimonia pomeridiana!!!!
Samantha in Cerimonia nuziale, Il 20 Ottobre 2014 alle 15:02

Ciao a tutte!!! Sto preparando delle partecipazioni fai da te ed uno dei problemi che mi si è presentato è l'orario in cui fare la cerimonia nuziale. Premetto che la cerimonia avverrà in un boschetto...

Jessica, lunedì 27-Ott-14 20 520

Gruppi generali

Ispirazione