Capriate San Gervasio, Bergamo · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Capriate San Gervasio, Bergamo · Da Agosto 2023
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2023
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Acconciature sposa
Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni? Qualsiasi sia la risposta, vogliamo più dettagli! Rispondi ai post qui sotto, dicendoci di più sull'abito che hai scelto o che immagini di indossare sfilando...
È il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
962 giorni faEccoci al quarto imprevisto ! Come reagisci alle disdette last minute? 😱, 😡, 😥 o 😃? Vota e dicci cosa ne pensi! *** Vai al post successivo 👉5️⃣ La tua reazione quando...
962 giorni faImprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
962 giorni faImprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
Gruppi generali
Ispirazione