Vai ai contenuti principali
Samuela
Samuela

Condofuri, Reggio Calabria · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2019

1696giorni 22hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Samuela
Sposati ❤🍀💑
Samuela in Just Married, Il 15 Settembre 2019 alle 10:27

Buongiorno a tutti!Alcune foto del nostro giorno, avvenuto il 9 Settembre. L'emozione era tanta, sorridevo di continuo durante le foto... 😌Tutto perfetto, gli invitati si sono divertiti tanto e noi...

Regy, lunedì 14-Ott-19 19 618
Samuela
Giappone, viaggio di nozze 🏯👘🎋🎎🇯🇵🏮
Samuela in Luna di miele, Il 13 Luglio 2019 alle 16:09

Era il nostro sogno, ed è diventato realtà! In un primo momento avevamo pensato di prenotare in agenzia, solo dopo il preventivo ci siamo resi conto che era fuori budget. Il volo fin troppo costoso e...

Silvia, martedì 6-Ago-19 22 556
Samuela
-99! Invito pronto 🌸🌸
Samuela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2019 alle 09:46

Ragazze ormai anche noi siamo arrivati a -99, tra un esame universitario e i preparativi. A breve avremo anche la cena di prova dove si svolgerà il nostro ricevimento. Intanto questi sono i nostri...

Irene, domenica 9-Giu-19 6 117
Samuela
Fai da te, creazioni resina o gesso.
Samuela in Fai da te, Il 24 Aprile 2019 alle 22:09

Sposine, come da titolo, io e il mio fm stiamo pensando di fare noi i segnaposto con le decorazioni in gesso. Potreste dirmi, per chi le avesse fatte, dove avete preso il gesso e anche gli stampini?...

Concetta, venerdì 26-Apr-19 3 68
Samuela
Prova trucco
Samuela in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Aprile 2019 alle 11:37

Buongiorno sposine, Vorrei chiedere un'informazione. La vostra prova makeup quando sarà eseguita, intendo quanto tempo prima? Quante prove comprende il vostro pacchetto? Io mi sposerò il 9 Settembre...

Sabrina, martedì 16-Apr-19 10 140
Samuela
Scarpe che passione!
Samuela in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2019 alle 10:27

Buongiorno ragazze, Ieri mia sorella mi ha regalato le scarpe per il matrimonio. Il tema delle nozze sarà rosa cipria/rosa antico, ed io stavo cercando delle scarpe proprio così, allo stesso tempo...

Francesca, mercoledì 27-Mar-19 26 385
Samuela
Mi presento!
Samuela in Matrimonio.com, Il 6 Agosto 2018 alle 17:35

Salve ragazze, Sono una nuova arrivata. Mi chiamo Samuela ed il 20 luglio è arrivata la fatidica proposta di matrimonio. Quel giorno sono rimasta incredula e anche sopraffatta ahaha, ero così tesa che...

Calogera, giovedì 16-Ago-18 31 719

Gruppi generali

Ispirazione