Cento, Ferrara · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2014
35Qualcuno ha soggiornato al viva azteca i messico? Vorrei.delle info
Per le prime 2 di ligliochi mi consiglia dove andare in viaggio di nozzea meno di 4 ore di volo dall'Italia
Che canzoni avete scelto per il vs. Matrimonio?
Chi parte per il messico il 3 luglio e da dove?? Dove alloggerete?
Buonasera a tutte! Ho un problema da risolvere entro domani mattina Io e il mio fm non siamo mai usciti dall'italia e quindi non abbiamo mai preso l aereo come viaggio di nozze ci hanno proposto il...
Chi ha qualche idea per il tema del tableau.... mi piacerebbe qualcosa di spiritoso o innovativo.....
Ciao a tutti! La mia agenzia mi ha proposto come viaggio di nozze la riviera maya esattamente playa del carmen! Con partenza il 3 luglio! É buono come periodo? Ci siete mai stati? Ne vale la pena? E...
Chi mi sa consigliare qualche bomboniera utile x il matrimonio? Non ho nessuna idea
Secondo voi un ferro di cavallo come bomboniera é adatta ad un matrimonio?
Sapete consigliarmi un sito ke abbia delle partecipazioni spiritose???? Ed eventualmente anke economiche?
Mancano poco meno di 6 mesi al mio matrimonio e vorrei fare qualcosa x i miei capelli ke essendo ricci sono cosi crespi e secchi che si spezzano e sembrano non crescere mai.... qualke consiglio????
Qualcuno di voi le conosce ? Dove le posso trovare ???
Ki di voi ha acquistato le bomboniere in internet e ki mi sa consigliare dei siti valido x l'acquisto??
Ciao a tutte, ho dato la caparra ad un fotografo sabato mattina se volessi disdire magari lunedi secondo voi me la restituirá?
Ci mi sa consigliare un ingrosso dovw vendano bomboniere utili e sbarazzine?
Chi come me si sposa di Venerdi?
Le prime due di luglio dove si puo andare in viaggio di nozze?
Ragazze dove posso trovare bomboniere utili (tipo mini utensili da cucina) o altro nei dintorni di bologna ferrara e modena o anke in internet?
Fotografi da consigliare tra bologna modena e ferrara! e se riscite a dirmi eventualmente i prezzi
Chi si è sposato a villa molza?
Salve a tutte sono una ragazza di cento (FE) il matrimonio sarà il 28 giugno 2014 con circa 180 -200 inviatati, sto facendo fatica a trovare una sala o location adatta a noi nonostante abito in un...
Fotografi garanzie ANFM