- Matrimonio
- Community
Samuele
Sant'Ambrogio di Valpolicella, Verona · Da Giugno 2023
- Sposo Novello
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Photo booth
Post a cui partecipo
4
Altra domandina del nostro test ! Hai scelto il mezzo con il quale arrivare alle tue nozze? Quale sarà? Vota e scrivi nei commenti i dettagli! *** Se ancora non hai trovato il fornitore adatto a te,...
Perché hai scelto ""?
Continua a fare le tue scelte sul mezzo di trasporto per le tue nozze! Se dovessi scegliere di arrivare alla cerimonia con un mezzo alternativo, quale sceglieresti tra questi? Vota A, B o C e rispondi...
Perché hai scelto ""?
Parliamo ancora di mezzo di trasporto ! Se dovessi scegliere o hai già scelto un'auto per arrivare all'altare, quale modello sarebbe? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Quale mezzo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1025 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1026 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
1026 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM