Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
My God is Faithful!
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2018
Ciao ragezze apro questo Topic per chiedervi informazioni sul Roya io sono stata al matrimonio di mia cugina 3 anni fa e non avevano ancora ristrutturato e mi era piaciuto molto il cibo... qualcuna di...
Ciao a tutte sposine... come da titolo sono in grande ansia a causa dei documenti da presentare al comune cerco di spiegarvi velocemente. Io sono di cittadinanza polacca risiedo insieme a fm nel...
Sposine oggi volevo parlarvi di questo fotografo bravissimo... ieri l ho visto in azione al matrimonio di mio cigino e vi dico che sono rimasta molto colpita ha amore e passione per il suo lavoro eun...
Sposine ho l ansia a mille oggi ho realizzato che manca poco piu di un anno e non ho ancora fatto nulla apparte prenotare il ristorante voi come siete messe?
Ciao sposine volevo chiedervi se qualcuna di voi ho scelto Belvedere come fotografi e se sapete dirmi se sono bravi... per fermare la data quanto di acconto bisogna portare???
Sposine ho ordinato queste campanelle 10 giorni fa e oggi sono arrivate tutte perfette non hanno nessun difetto... sono troppo contenta mi sto rendendo conto giorno per giorno che è tutto vero😊😊 ...
Ciao sposine volevo sapere da chi hq gia prenotato la location come funziona? Con quanto anticipo bisogna prenotate? Quanto bisogna dare per bloccare la data insomma come funziona? Io mi sposo l anno...
Ciao spose napoletane ) qualcuna di voi ha evento tarantino come fotografo??? Sapete dirmi il prezzo? Come lavora?
Fotografi garanzie ANFM